wow vale la pena giocare?

giovy3982

Postatore
Ciao ragazzi,volevo sapere se oggigiorno ne vale ancora la pena giocare a wow,Come sta messo a popolazione?
Dite che chiudera i battenti presto?
Ultima domanda (non ho mai giocato a wow come avete gia immaginato)Ma come mai era cosi giocato?

doc jekill

Postatore
perchè è un gioco con una sacra trinità quasi perfetta (c'è anche di meglio), un lore tra i più grossi in circolazione, un servizio impeccabile(richiamata automatica, tutto in italiano), una sfida continua e molti contenuti, insomma una miriade di cose che messe assieme portano il giocatore a non annoiarsi. Attualmente posso semplicemente dire che il gioco è diventato parecchio farmoso, la gente ha abbandonato per il farming dell'artefatto e rng delle varie istanze. Hanno voluto introdurre questo farming perchè evidentemente con i vari boost non c'era quasi più nulla da fare, visto che hanno cancellato i primi 90 livelli iniziali(non si è obbligati a usarlo, ma c'è, quindi perchè non farlo), tutto questo ha ridotto il leveling 1-90 ad un'agonia assurda( tutti boostano quindi non parte più nemmeno un'istanza). Se non l'hai mai giocato mi sento di consigliarlo, almeno una volta nella vita questo gioco va provato, anche se nel tempo è parecchio cambiato e non l'ho considero più il vero wow che c'era tanti anni fa, ma un gioco totalmente casualizzato.
La popolazione per quanto riguarda pozzo e nemesis è ridotta ai minimi termini, avevo 5-6 gilde con personaggi diversi e le ho dovute cambiare tutte per assenza di giocatori, giocatori considerati nerd in warlord of draenor(tutto un dire eh ).
fallire? chiudere? no! wow non chiuderà mai, fallirà solo quando partoriranno world of warcraft 2.:ciao:

doc jekill

Postatore
Tu dici che la blizzard fara un altro gioco come wow?
non credo, world of warcraft è un'ottimo titolo con un contenuto sbagliato... legion ha portato realmente tanta roba nuova e rispetto a wod è un'espansione che ha migliorato in gran parte l'esperienza di gioco, ma hanno inserito un contenuto(il farming dell'artefatto) che ha totalmente rovinato l'esperienza di gioco del giocatore. Togliere 90 livelli per raccimolare 50 euro rimane una cazzata, il dover creare un'alternativa a quell'evoluzione di cui fa parte un vero gdr, rendendolo dopo pochi mesi una vera agonia dovuto all'evoluzione di un solo item del tuo personaggio ... immaginati se dovessi evolvere tutta l'armatura come fai tutt'ora per l'artefatto, invece che droppare i pezzi nei vari raid cosa diventerebbe. La seconda parte negativa della storia è la riduzione di vere skin sul fattore armi... ora ti tieni le skin (tutte uguali) senza possibilità di farti un dg(dg di legion) alla continua ricerca di quel drop da usare come skin. Tutto questo ha poi portato(visto che il giocatore guarda al profilo estetico pur parlando di un gioco dove la grafica passa in secondo piano), ad un sovraffollamento di alcune classi con skin dichiarate "più belle" graficamente parlando come il pally retry.
Hanno tanto lavoro da fare per migliorare e ormai legion, se la sono bruciata perdendo quella massa di giocatori schifata, che molto probabilmente tornerà al 100% con la prossima espansione.
Lato grafico/meccaniche guardando i titoli di nuova generazione come crowfall, albion online, sota, revelation ecc ecc direi che non avranno problemi, la concorrenza è troppo misera in contenuti e la tecnologia, non permette ancora fps stabili su grafiche tripla A in giochi citati a numeri massivi. Camelot unchained vuole confermare il contrario, ma vedendo come stanno messi, come corrono i personaggi in game(sembra abbiano un paletto nel culo), mi conferma che abbiano risparmiato sul comparto grafico per permettere numeri decisamente più massivi.

Ultima modifica:

doc jekill

Postatore
Che ha un grind esagerato.
Attualmente la gente non ha ancora capito quale sia il cap level, perché è talmente grindoso, che ancora dopo mesi e mesi nessuno c'è arrivato...nemmeno i coreani.lol

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

giovy3982

Postatore
ahhaah eh si,cmq devo giocare per forza tutto a low cavoletti mi dovro comprare una scheda video,oh pero tutto a low non è male la grafica per niente xD

che server mi consigli?

Alto