WOW c'è ancora popolazione?

Zogo

Utente
Buona sera a tutti, ho comprato da poco war of warcraft, io sono un tipo che amo gli mmorpg sopratutto se è pieno di giocatori e i raid e pvp sono frequenti, giocando a war of warcraft (che sono un pivellino) ho notato che nelle mappe iniziali c'è poca gente e io gioco nel reame quello (nuovi giocatori) non saprei poi andando più avanti nel gioco vedo più popolazione? Per me che mi piace la popolazione nel gioco mi consigliate magari un retroserver che magari forse è più popolato come dell ufficiale come è successo a metin2? Non so aiutatemi magari voi che siete più esperti di me

Protottolo

Super Postatore
Le zone iniziali sono deserte perchè quasi tutti i giocatori sono al cap (lv 110) e giocano nelle zone appropriate
Tutte le code (pvp e pve) sono crossrealm, ovvero il gioco cerca giocatori tra tutti i reami con cui metterti in gruppo
Questo riduce le code a pochi minuti
Anche i giocatori che incontri in giro per il mondo provengono da reami diversi (puoi leggere vicino al nome il reame di appartenzenza)
Potresti trovarti a fare una quest con 2 o 3 giocatori e potrebbero essere tutti di reami differenti
Il reame che scegli influenza solo la scelta delle gilde e l'asta che sono legate appunto al reame, tutto il resto è cross realm

Comunque arrivato in end game non troverai mai zone deserte quindi non temere

Alto