WoW BFA

danju92

Super Postatore
Ciao a tutti ragazzi.

Ogni espansione generalmente mi prendo sempre 2/3 mesi di pausa per evitare il delirio del primo periodo e per alleviare lo stress della stagione PVP :D

Tornando in campo dunque vorrei porre una piccola domanda.

Premesso che del lore dopo 15 anni me ne frega meno di zero, che non me ne frega delle rep ne tanto meno del volo che non ho mai preso da MoP in su. Che non me ne frega delle quest.

Mi interessa solo l'end-game ed in particolare PVP e arene 2v2.

La via più veloce per livellare senza sfrantarsi le balle?
Codo dungeon dato che sono healer ed è fast oppure mi toccano ste care quest? :D

Coda dungeons e fai pvp col finder e tra una coda e l'altra fai quest: fai exp, prendi oggettini, e se vinci in pvp hai la chance di ottenere tokens per l'equip pvp (dopo quasi 15 anni si è giunti all'rng e al 10% di chance di drop token dalle casse SE vinci nel 15vs15...). Al solito slogga in posti che danno rested. Se ci sono metodi più veloci sono interessato anch'io @Ladyowl
Non è male fare le world quest e alzare la rep con Campioni di Azeroth, VII Legione e Brigata dell'Onore (a seconda se Ally o Orda), hanno oggettini buoni.

Ladyowl

Super Postatore
Coda dungeons e fai pvp col finder e tra una coda e l'altra fai quest: fai exp, prendi oggettini, e se vinci in pvp hai la chance di ottenere tokens per l'equip pvp (dopo quasi 15 anni si è giunti all'rng e al 10% di chance di drop token dalle casse SE vinci nel 15vs15...). Al solito slogga in posti che danno rested. Se ci sono metodi più veloci sono interessato anch'io @Ladyowl
Non è male fare le world quest e alzare la rep con Campioni di Azeroth, VII Legione e Brigata dell'Onore (a seconda se Ally o Orda), hanno oggettini buoni.
Le incursioni.
Coda nulla, farming selvaggio di mobs, utile a bruciare il rested.

Nandovai

Super Postatore
ciao, mi collego alla domanda perché vorrei sapere se anche nei bg c'e' un sistema che "scala" il gear, perché ricordo che una volta, tanto tempo fa' :), se non avevi gear buono ti asfaltavano.

Ora sembra tutto diverso, mi sembra piu' equilibrato eppure sono vestito verde/blu ma i risultati di danno in bg sembrano accettabili, sbaglio?

grazie e scusate, manco da wow da tanto! :)

danju92

Super Postatore
ciao, mi collego alla domanda perché vorrei sapere se anche nei bg c'e' un sistema che "scala" il gear, perché ricordo che una volta, tanto tempo fa' :), se non avevi gear buono ti asfaltavano.

Ora sembra tutto diverso, mi sembra piu' equilibrato eppure sono vestito verde/blu ma i risultati di danno in bg sembrano accettabili, sbaglio?

grazie e scusate, manco da wow da tanto! :)
Ormai che ho fatto il 120 in dungeon ti dico che in PVP l'equip conta fino ad un certo punto.

Non tanto danni e cure ma in termini di vita.
Ne hai 65-70k contro 150k circa.

Quindi la metà.

Alto