World of Warcraft, Sarà a Kul Tiras la Prossima Espansione?

wow.jpg

Secondo i più recenti rumors la prossima espansione di World of Warcraft ci porterà ad esplorare le terre a sud conosciute anche come Kul Tiras. Ma da cosa è nata questa indiscrezione?

L'indiscrezione sarebbe nata dai soliti data miner, soggetti che analizzano tutti i files presenti nei giochi andando a scoprire (spesso) informazioni su futuri aggiornamenti.

a.jpg

b.jpg

Questa volta nell'aggiornamento rilasciato nel test server sono stati trovati diversi modelli poligonali a tema ed una mappa rappresentante quella che secondo molti è proprio l'isola in questione.

mappa.jpg

Secondo voi è giunta l'ora di salpare verso sud?

AlphAtomix

Commenti

Che ventata di aria fresca! ..... urik deve essere compatito, perchè è la classica crisi da giocatore di wow(è capitato anche a me qua, ci saranno post dove sbrocco anche io eh) che se la prende col mondo perchè gli han cosi cambiato il gioco sotto il naso e non puo' piu farci nulla.... ma devi fartene una ragione cosi come me la son fatta io. Wow per come lo conoscevo io è morto da tbc in poi... poi le espansioni sono soggettive ognuno ha la sua. anzi sei durato 11 anni!
Axio la discussione si è spostata nello spammatoio di gw2... vieni anche tu, ci sono un sacco di amici:D

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

È questo eliminetrbbe il problema? LOL..
Una volta raggiunto il livello di skill sull'equip richiesto lo shopping vince, il fatto che ci sia un delay non cambia il fatto che alla fine vincerà chi ha il portafoglio più gonfio...
Alla mattina/pomeriggio il personaggio skilla mentre tu ricarichi la carta di credito del papà, alla sera vai in giro con lo spadone + 1000.

Lol tra 6 mesi sarete in 100 a giocare ad Albion se va bene e sei qui a pontificare su WoW.
Questo è quello che piu' mi preoccupa tanto da non acquistare il gioco

Questo è quello che piu' mi preoccupa tanto da non acquistare il gioco
Ti devi preoccupare di quanto ci metti a cappare una professione...chi è abituato al classico themepark, difficilmente arriva al t8 in albion. Purtroppo è un gioco duro nelle sue meccaniche.

Quando cala l'utenza (in uno dei suoi prodotti), arriva prontamente una nuova espansione per battere cassa, ormai la Blizzard ha capito tutto dalla vita. :p

Quando cala l'utenza (in uno dei suoi prodotti), arriva prontamente una nuova espansione per battere cassa, ormai la Blizzard ha capito tutto dalla vita. :p
Scherzi? Secondo molti utenti di mmorpgitalia, wow non ha mai avuto cosi tanta utenza in termini di numeri.

WoW è il più vasto e giocato mmorpg in tutta la storia dell'umanita.
Tuttora anche non avendo l'utenza di un tempo, rimane uno dei più giocati se non il più giocato. Sentir dire che sia l'ora che chiuda mi fa solo ridere. Dimostra quanto non si capisca niente di Mmorpg e del loro mercato.
Il gioco può non piacere come ogni cosa, ma la mancanza di obbiettività di alcuni soggetti è disarmante.
Il tuo flame da un post si e un post no, la tenera età del tuo account e l'accanimento insensato che porti sull'argomento WoW mi ricorda tanto una persona che non si vede da un po su Mmorpg italia e mi sa sorgere un dubbio. :)

WoW è il più vasto e giocato mmorpg in tutta la storia dell'umanita.
Tuttora anche non avendo l'utenza di un tempo, rimane uno dei più giocati se non il più giocato. Sentir dire che sia l'ora che chiuda mi fa solo ridere. Dimostra quanto non si capisca niente di Mmorpg e del loro mercato.
Il gioco può non piacere come ogni cosa, ma la mancanza di obbiettività di alcuni soggetti è disarmante.
Il tuo flame da un post si e un post no, la tenera età del tuo account e l'accanimento insensato che porti sull'argomento WoW mi ricorda tanto una persona che non si vede da un po su Mmorpg italia e mi sa sorgere un dubbio. :)
Prendi fiato e facci sto nome...

doc jekill Ha sempre difeso WoW con le unghie e con i denti. In quest'ultima espansione però ha cominciato a demolirlo in ogni post insultando la blizzard.
Io scommetto su di lui. :)

io faccio un po' di pubblicità; amanti di wow vecchio stile, la prossima espansione vi sembra l'ennesima presa per il Kul? bene, siete persone fortunate perché sta per aprire un server TBC privato 1x che vuole ergersi a punto di riferimento per la comunità.
Il 21 Luglio apre i battenti Felmyst. Se siete interessati è già presente sul forum un 3d dedicato, oppure -->qui.

si ma felmyst è hostato in US = 100+ ping se sei lucky, altrimenti 200...e tra l'altro ha l'esperienza di lvling della 2.0.1. il che vuol dire hce per cappare un pg dal 1 al 70 ci metti tipo 12 giorni di /played. da spararsi

oltre al fatto che hostandolo in U.S è molto easy che chiuda, io dello sviluppatore che dice che in caso lo riapre da un'altra parte non mi fiderei troppo...quel tizio è tristemente famoso per aver incassato donation per un server in passato ed averlo chius subito dopo.

si ma felmyst è hostato in US = 100+ ping se sei lucky, altrimenti 200...e tra l'altro ha l'esperienza di lvling della 2.0.1. il che vuol dire hce per cappare un pg dal 1 al 70 ci metti tipo 12 giorni di /played. da spararsi
Confermo il server sta in USA ma parlando con diversi ITA nessuno ha mai avuto oltre 120 di ping durante la beta e Wow fino a 150 è smooth. Per l'exp ci sta che tu la possa trovare impegnativa ma ha sicuramente anche dei pro, es: meno alt, professioni più importanti, economia meno inflazionata.
oltre al fatto che hostandolo in U.S è molto easy che chiuda, io dello sviluppatore che dice che in caso lo riapre da un'altra parte non mi fiderei troppo...quel tizio è tristemente famoso per aver incassato donation per un server in passato ed averlo chius subito dopo.
Il tipo ha già detto che in caso lo riaprirebbe in EU e non vedo perché non dovrebbe farlo visto gli anni di lavoro impiegati per scrivere un emulatore proprietario. Il discorso delle donations non esiste visto che su felmyst non c'è lo shop.

Alto