World of Warcraft, Sarà a Kul Tiras la Prossima Espansione?

wow.jpg

Secondo i più recenti rumors la prossima espansione di World of Warcraft ci porterà ad esplorare le terre a sud conosciute anche come Kul Tiras. Ma da cosa è nata questa indiscrezione?

L'indiscrezione sarebbe nata dai soliti data miner, soggetti che analizzano tutti i files presenti nei giochi andando a scoprire (spesso) informazioni su futuri aggiornamenti.

a.jpg

b.jpg

Questa volta nell'aggiornamento rilasciato nel test server sono stati trovati diversi modelli poligonali a tema ed una mappa rappresentante quella che secondo molti è proprio l'isola in questione.

mappa.jpg

Secondo voi è giunta l'ora di salpare verso sud?

AlphAtomix

Commenti

Certo che giocare per 11 anni wow , ti ha fatto crescere troppo viziato ... Ora rompi il cazzo come tanti che dopo 10 anni che lo giocano , dicono che fa cagare ...

Certo che giocare per 11 anni wow , ti ha fatto crescere troppo viziato ... Ora rompi il cazzo come tanti che dopo 10 anni che lo giocano , dicono che fa cagare ...
Perché tu quanti anni hai giocato a wow? Ah no scusa, ho appena guardato le ultime tue risposte dove è presente la spiegazione delle classi healer di guild wars 2... quindi si confermo io sono viziato e non il classico utonto che gioco a qualsiasi merda presente sul mercato. P.s il tuo flame come del resto il cazzo che a quanto pare ce l'hai sempre in bocca non mi interessano e ti consiglio, di correggere quella spiegazione abominevole sulle combo field del gioco.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao , io faccio parte della gilda Armageddon , per info contatta -Antares.6487- se vuoi unirti a noi .

Allora alle tue domande , la questione del server , e molto fondamentale per il wvw di gilda , ovvero il server che tu selezioni e' solamente per il wvw (server vs server ) . Per il resto GW2 e' un megaserver , se acquisti l'espansione avrai in futuro un trasfer gratuito .

Le classi che possono diventare healer sono elementalist , ranger , revenant , dipende dai bonus che hai sul tuo gear . Il gioco principalmente si basa sulle combo tra i giocatori , se si vuole ottenere un effetto curativo maggiore bisogna blastare dentro a delle determinate AOE .
ora torna pure all'ovile

Ultima modifica:
Perché tu quanti anni hai giocato a wow? Ah no scusa, ho appena guardato le ultime tue risposte dove è presente la spiegazione delle classi healer di guild wars 2... quindi si confermo io sono viziato e non il classico utonto che gioco a qualsiasi merda presente sul mercato. P.s il tuo flame come del resto il cazzo che a quanto pare ce l'hai sempre in bocca non mi interessano e ti consiglio, di correggere quella spiegazione abominevole sulle combo field del gioco.

Si capisce che del wvw / pvp tu non hai fatto una saga , sempre a grindare per il pezzettino del gear di colore diverso se no , non ti senti realizzato nella tua vita ... Dopo 11 anni cambia gioco COGLIONE se proprio ci tieni che te lo dica ... non fa piu' per te ...

Si capisce che del wvw / pvp tu non hai fatto una saga , sempre a grindare per il pezzettino del gear di colore diverso se no non ti senti realizzato nella tua vita ... Dopo 11 anni cambia gioco COGLIONE se proprio ci tieni che te lo dica ... non fa piu' per te ...
Ah beh a fare pvp hai imparato solo a blastare un water siamo a posto, perché questa è la tua spiegazione delle field sulle classi curatrici. Del resto, quando la gente comincia a offendere significa che ho preso in pieno il bersaglio. Torna a fare pure il tuo beneamato wvw da nabbo, e cerca di imparare qualche finisher diversa lol

si decisamente più bello... quel film non aveva niente a che vedere con lo stile grafico di albion. La stessa sindrome di world of warcraft, cinematic da paura poi logghi e ti cadono completamente le braccia.
vedo che anche qua ti e' molto simpatico wow , la spiegazione lo fatta ad uno che non a mai giocato a gw2 , non e' una guida al healer ... che cervello piccolo che hai ...
20 blast dei guardian col martello sul water secondo te non si nota ?

vedo che anche qua ti e' molto simpatico wow , la spiegazione lo fatta ad uno che non a mai giocato a gw2 , non e' una guida al healer ... che cervello piccolo che hai ...
L'hai fatta male e totalmente sgrammaticata. Prima di spiegare qualcosa a qualcuno o di flammare in generale, assicurati perlomeno di conoscere la lingua italiana. Il mio cervello è piccolo ma funziona.

Non ne ho bisogno , fatto sta che non e' richiesta per replicare , conoscendo molte lingue ed avendo una vastita' maggiore d'espressione linguistica non rischio di fare figure come Renzi con l'inglese ...

Si avanti il prossimo, aspetto di smerdare il prossimo utonto, in attesa di di un futuro ban, fatto da una persona che ho in alleanza su albion online. Lol

Potevi dirlo subito che giocavi ad Albion Online, adesso capisco perchè non ti piace più WoW o GW2, li non basta avere il portafoglio più gonfio da spendere nello shop per comprarsi i gold - silver - armor ubba ;)

Potevi dirlo subito che giocavi ad Albion Online, adesso capisco perchè non ti piace più WoW o GW2, li non basta avere il portafoglio più gonfio da spendere nello shop per comprarsi i gold - silver - armor ubba ;)
Disse quello che cambia soldi reali/diamantini per comprarsi la leggendaria all'asta lol( lo so che fai parte del porcilaio della scimmia). In albion puoi shoppare quanto vuoi, ma se non skilli l'equipaggiamento non lo puoi indossare. Perché parlate senza sapere nulla, fate la figura delle capre.

Il prossimo...

Se WoW persiste ancora dopo molti anni e addirittura fa uscire espansioni vuol dire che la Blizzard ci guadagna e non poco...altrimenti tranquilli che l'avrebbero già chiuso. Proprio chi l'ha foraggiati per 11 anni dovrebbe saperlo/capirlo... :denti:

Se WoW persiste ancora dopo molti anni e addirittura fa uscire espansioni vuol dire che la Blizzard ci guadagna e non poco...altrimenti tranquilli che l'avrebbero già chiuso. Proprio chi l'ha foraggiati per 11 anni dovrebbe saperlo/capirlo... :denti:
Oh finalmente una risposta intelligente... la blizzard ha in mano parecchie ip, alcune mezze morte, basta guardare sc2 e la relativa remastered di sc1 o la storia infinita del grande declino di diablo 3. Ci sono giochi che rendono di più e altri che rendono di meno...wow non chiuderà ma non per i pochi o i grandi numeri, ma perché la macchina blizzard ha titoli forti come hots, che aiutano a mandare avanti la baracca. Con i soldi che hanno, potrebbero pure permettersi un'utenza in wow ridotta ai minimi termini...bisogna chiedersi, qual'é il gioco che contribuisce di più a mandare avanti la baracca? Sicuramente chi è 11 anni sotto la blizzard lo sa ;)

Disse quello che cambia soldi reali/diamantini per comprarsi la leggendaria all'asta lol( lo so che fai parte del porcilaio della scimmia). In albion puoi shoppare quanto vuoi, ma se non skilli l'equipaggiamento non lo puoi indossare. Perché parlate senza sapere nulla, fate la figura delle capre.

Il prossimo...

È questo eliminetrbbe il problema? LOL..
Una volta raggiunto il livello di skill sull'equip richiesto lo shopping vince, il fatto che ci sia un delay non cambia il fatto che alla fine vincerà chi ha il portafoglio più gonfio...
Alla mattina/pomeriggio il personaggio skilla mentre tu ricarichi la carta di credito del papà, alla sera vai in giro con lo spadone + 1000.

Lol tra 6 mesi sarete in 100 a giocare ad Albion se va bene e sei qui a pontificare su WoW.

È questo eliminetrbbe il problema? LOL..
Una volta raggiunto il livello di skill sull'equip richiesto lo shopping vince, il fatto che ci sia un delay non cambia il fatto che alla fine vincerà chi ha il portafoglio più gonfio...
Alla mattina/pomeriggio il personaggio skilla mentre tu ricarichi la carta di credito del papà, alla sera vai in giro con lo spadone + 1000.

Lol tra 6 mesi sarete in 100 a giocare ad Albion se va bene e sei qui a pontificare su WoW.
Mettici lo skill, il full loot e il prezzo dei t8 in soldi reali. Un pezzo ti costa 200 euro e in un pvp a zona nera lo perdi se ti killano, capisco che in gw2 siete abituati a riparare l'armatura per qualche silver ma in albion la perdita direi che non è nemmeno paragoonabile. Puoi sempre comprarti l'armor e fare solo duelli in Capitale, ma non credo che verrai ben visto dalla comunità presente in game lol. La differenza è che io parlo di giochi che conosco, mentre tu stai a blaterare su qualcosa, senza nemmeno sapere che albion ha il full loot. Ma ti prego continua, la discussione sta diventando divertente :D

Ultima modifica:
Mettici lo skill, il full loot e il prezzo dei t8 in soldi reali. Un pezzo ti costa 200 euro e in un pvp a zona nera lo perdi se ti killano, capisco che in gw2 siete abituati a riparare l'armatura per qualche silver ma in albion la perdita direi che non è nemmeno paragoonabile. Puoi sempre comprarti l'armor e fare solo duelli in Capitale, ma non credo che verrai ben visto dalla comunità presente in game lol.

Già me li vedo i post di reclutamento delle gilde hard ore su Albion, invece di " cerchiamo gente con molto tempo libero, possibilmente disoccupati" come accadeva su BD scriveranno "cerchiamo gente con un conto in banca bello grande' possibilmente da buttare almeno 1000 euro al giorno nello shop" .

Ne ha di strada da fare il tuo anche solo per baciare i piedi a GW2.

Già me li vedo i post di reclutamento delle gilde hard ore su Albion, invece di " cerchiamo gente con molto tempo libero, possibilmente disoccupati" come accadeva su BD scriveranno "cerchiamo gente con un conto in banca bello grande' possibilmente da buttare almeno 1000 euro al giorno nello shop" .

Ne ha di strada da fare il tuo anche solo per baciare i piedi a GW2.
il mio ? Ahahah qui di mio non c'è nulla...mio diverto solo a leggere la scemmenza di certi utenti. Albion andrà? Non andrà? Chissene frega, per ora mi tolgo la soddisfazione di killare gente è loootarla e non elogiare dei pvp, dove se perdi non hai in realtà perso niente...sono capaci tutti di giocare cosi ;)
colgo l'occasione per dire, che non vedo l'ora di lootare del cadavere di aphatomix asd.

Che ventata di aria fresca! ..... urik deve essere compatito, perchè è la classica crisi da giocatore di wow(è capitato anche a me qua, ci saranno post dove sbrocco anche io eh) che se la prende col mondo perchè gli han cosi cambiato il gioco sotto il naso e non puo' piu farci nulla.... ma devi fartene una ragione cosi come me la son fatta io. Wow per come lo conoscevo io è morto da tbc in poi... poi le espansioni sono soggettive ognuno ha la sua. anzi sei durato 11 anni!
La cosa che mi fa piu rabbia è che con le risorse che ha la blizzard potrebbe fare un wow 2.0 da urlo (magari sandbox) solo che comunque è un gioco talmente rodato che hanno pochissime spese rispetto ai ricavi... quindi perchè farsi autoconcorrenza.
Dal mio punto di vista gli unici non paytowin che stimo ma non mi piacciono sono gw2 e eso prova a guardare li.
Per esperienza sconsiglio giochi dove è possibile acquistare monete ingame

Alto