World of Warcraft, Sarà a Kul Tiras la Prossima Espansione?

wow.jpg

Secondo i più recenti rumors la prossima espansione di World of Warcraft ci porterà ad esplorare le terre a sud conosciute anche come Kul Tiras. Ma da cosa è nata questa indiscrezione?

L'indiscrezione sarebbe nata dai soliti data miner, soggetti che analizzano tutti i files presenti nei giochi andando a scoprire (spesso) informazioni su futuri aggiornamenti.

a.jpg

b.jpg

Questa volta nell'aggiornamento rilasciato nel test server sono stati trovati diversi modelli poligonali a tema ed una mappa rappresentante quella che secondo molti è proprio l'isola in questione.

mappa.jpg

Secondo voi è giunta l'ora di salpare verso sud?

AlphAtomix

Commenti

Perchè? Continua ad essere il più giocato. Poi può non piacere, ma è un altro discorso.
perchè ormai non sanno più che pesci pigliare... il discorso del piu giocato è vecchio di cent'anni. Anche i tokyo hotel sono seguitissimi, ma ciò non significa che siano per forza un'icona del genere musicale. Potrei elencarti le boiate che mi hanno portato a leftare un gioco che seguivo da 11 lunghi anni, ma faremmo notte. io mi limito solo a dire che rng, artefatto e leggendarie sono arrivate ad essere il tumore del gioco.

perchè ormai non sanno più che pesci pigliare... il discorso del piu giocato è vecchio di cent'anni. Anche i tokyo hotel sono seguitissimi, ma ciò non significa che siano per forza un'icona del genere musicale. Potrei elencarti le boiate che mi hanno portato a leftare un gioco che seguivo da 11 lunghi anni, ma faremmo notte. io mi limito solo a dire che rng, artefatto e leggendarie sono arrivate ad essere il tumore del gioco.
E io non ti posso dire niente perchè non l'ho giocato. Ho semplicemente affermato una cosa vera, cioè che è ancora il più giocato di tutti.

Capite la mentalità no? Ci giocano tantissime persone che lo amano ma secondo lui dovrebbe chiudere perché a lui non piace
che mentalità dovrei avere? sai leggere quello che scrivo ? se non una cosa non piace gli si dedica 11 anni della propria vita? quando comincerai ad accettare l'opinione altrui sforzandoti ma soprattutto a leggere prima di commentare, fidati che sarà una gran cosa. ripeto ci sono tantissime persone che seguono justin bieber, e solo per questo, lo si può giudicare un'icona del genere musicale?

dovresti farlo anche tu però ;)
io lo faccio se in primis un moderatore e relativi flamer, la smettessero di avanzare ipotesi su cio che piace o no ad una persona, che francamente non conoscono solo perchè da un'opinione negativa. Alphatomix, prima di commentare dovresti giocarli i giochi, perchè li ho pagati io 11 anni di canone, quindi saprò bene meglio io se un gioco mi piace o no... o sbaglio?
aspetto ancora i dati sul numero di giocatori, giusto per non parlare a sproposito eh.

Ultima modifica:
Che il gioco ti piaccia o meno è una tuo opinione personale assolutamente legittima, è l'affermazione "secondo me è giunta l'ora che chiuda quel gioco. " che fa un pò ridere.
E' innegabilmente uno dei mmorpg che incassa di più a livello mondiale (se non quello che incassa di più), posso capire che le novità e i cambiamenti che hanno apportato possano non piacerti, ma ad una grossa fetta del mercato evidentemente piacciono.

Che il gioco ti piaccia o meno è una tuo opinione personale assolutamente legittima, è l'affermazione "secondo me è giunta l'ora che chiuda quel gioco. " che fa un pò ridere.
E' innegabilmente uno dei mmorpg che incassa di più a livello mondiale (se non quello che incassa di più), posso capire che le novità e i cambiamenti che hanno apportato possano non piacerti, ma ad una grossa fetta del mercato evidentemente piacciono.
il gioco non mi piace non è un opinione ma potrebbe essere un dato di fatto, il gioco non è bello può classificarsi un opinione... non confondiamoci.
ciò che ho classificato il tumore del gioco, ha portato a perdere il supporto di molti addon, e c'è stata anche una news tempo fa su questo in mmorpgitalia. io ho argomentato se leggi bene su quello che per me, sono gli elementi da togliere. Mi sono ritrovato ad attaccare il gioco e il risultato come al solito, si è ripresentata, la cara vecchia guerra dei poveri, che attaccano l'utente che non ha digerito e ha espresso la propria opinione. La frase iniziale è nata dal semplice fatto che wow è cosi mutato nel tempo che ormai è cambiato totalmente, ed io da vecchio utente accuso negativamente questo cambiamento. Analizza bene la questione, devo dare spiegazioni a qualcuno che ha chiaramente scritto che non ha mai giocato a wow, quindi come posso farlgi capire in 2 righe argomentando ciò che non mi piace se non l'ha minimamente provato ? scusa ma questo fa decisamente ridere.

Alphatomix, prima di commentare dovresti giocarli i giochi
Ma infatti io non mi sono assolutamente espresso sulle qualità/difetti del gioco, e l'ho anche scritto.
La mia affermazione si basa sul solo numero di giocatori. Se un gioco è seguito non ha senso chiuderlo, tutto qui.

E io non ti posso dire niente perchè non l'ho giocato. Ho semplicemente affermato una cosa vera, cioè che è ancora il più giocato di tutti.

il gioco non mi piace non è un opinione ma potrebbe essere un dato di fatto, il gioco non è bello può classificarsi un opinione... non confondiamoci.
ciò che ho classificato il tumore del gioco, ha portato a perdere il supporto di molti addon, e c'è stata anche una news tempo fa su questo in mmorpgitalia. io ho argomentato se leggi bene su quello che per me, sono gli elementi da togliere. Mi sono ritrovato ad attaccare il gioco e il risultato come al solito, si è ripresentata, la cara vecchia guerra dei poveri, che attaccano l'utente che non ha digerito e ha espresso la propria opinione. La frase iniziale è nata dal semplice fatto che wow è cosi mutato nel tempo che ormai è cambiato totalmente, ed io da vecchio utente accuso negativamente questo cambiamento. Analizza bene la questione, devo dare spiegazioni a qualcuno che ha chiaramente scritto che non ha mai giocato a wow, quindi come posso farlgi capire in 2 righe argomentando ciò che non mi piace se non l'ha minimamente provato ? scusa ma questo fa decisamente ridere.
Se tu avessi esordito in maniera pacata come hai fatto, in parte, con questo messaggio probabilmente nessuno ti avrebbe detto nulla. Poi se ti piace fare la vittima, il martire dei sacri giuochi online, che muore nel cercare di scalfire la corazza del mostro made in Blizzard, allora è un altro discorso.

Se tu avessi esordito in maniera pacata come hai fatto, in parte, con questo messaggio probabilmente nessuno ti avrebbe detto nulla. Poi se ti piace fare la vittima, il martire dei sacri giuochi online, che muore nel cercare di scalfire la corazza del mostro made in Blizzard, allora è un altro discorso.
Mamma mia se siete suscettibili, parlavo del gioco non di un vostro parente/ amico/ moglie. In tal caso spero che adesso abbiate capito... confermo la mia frase iniziale per come è messo,nato e anche per il successo che ha avuto....farebbe meglio a chiudere a prescindere dal numero di questa tanta utenza non confermata tra l'altro. Meglio ricordarlo per come era e non per come è diventato IMHO.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

la blizzard da quello che so non ha più rilasciato dati, per caso hai numeri sotto mano con una data recente ?
numeri delle sub no, ma del resto neanche gli altri li danno quindi si va a tentoni li (guardando quanta gente ha su reddit quanti follower hanno etc etc)

i numeri degli incassi però ci sono, che poi alle compagnie importa più del numero stesso dei giocatori.

Ma secondo te la Blizzard non sa piu' che pesci pigliare? Ok....Trovami un MMO con un LORE piu' grande!!!

numeri delle sub no, ma del resto neanche gli altri li danno quindi si va a tentoni li (guardando quanta gente ha su reddit quanti follower hanno etc etc)

i numeri degli incassi però ci sono, che poi alle compagnie importa più del numero stesso dei giocatori.
Si si mai detto che non faccia numeri, ma non conferma il numero di sottoscrizioni come hai detto tu...ne conoscono a valanghe di persone che shoppano pet, gettoni e cavalcature.

Ma secondo te la Blizzard non sa piu' che pesci pigliare? Ok....Trovami un MMO con un LORE piu' grande!!!
Ma chi ha parlato di lore...cmq neverwinter e lotro. Storia e lore sono 2 cose diverse attenzione. Io parlavo semplicemente della trasformazione del gioco in se. Chiaro che ha una grande storia, è un warhammer leggermente cambiato.
A proposito di storia, spero solo non venga utilizzata la tattica di wod, mi dispiacerebbe vedere in vita daelin proudmore...sono del parere che ciò che è morto deve rimanere tale senza tanti universi alternativi.

Ultima modifica:
Alto