Wizard Online: Mostrato lo Spawn dell'Arma

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Wizard Online, il primo MMORPG ad integrare il supporto per la realtà virtuale.
Oggi gli sviluppatori ci tengono a mostrare con un video la modalità di spawn dell'arma all'interno del gioco che sarà guidata dalla nostra mano reale (il che fa presagire la necessità della periferica aggiuntiva per l'oculus rift).
Infine, gli sviluppatori fanno sapere che stanno considerando di rimuovere il perma-death quando uccisi dai boss più potenti, riducendo il tutto ad una sola perdita di esperienza.

 
AlphAtomix

Commenti

E giu a distruggere monitor, lampada e tutto quello che c'è sulla scrivania. Oltre ai porconi che tiri quando prendi la scrivania stessa mentre affondi un fendente :D
 
Fosse quello, i ritardi della webcam che ti fanno sembrare uno scemo, perdere il momento buono e di conseguenza la partita
 
moooolto testing... è difficile ottenere buona precisione e buona latenza attualmente con queste tecnologie di riconoscimento visivo.
 
voglio proprio vedere i giapponesi che roba porno tireranno fuori. sul wii il mercato era chiuso ma qui...
 
Esistono già i pornazzi per oculus, modestamente avendo oculus a casa li avevo visti e fatti vedere ad amici :D
Ora oculus lo ho come soprammobile...
 
i giappi hanno fatto un boob squeez simulator, un gioco dove una ragazza ti calpesta la faccia dandoti del pervertito e una mod di un gioco inquietante in cui si molestano le donne ... e chissà che altro.
La realtà virtuale è sprecata con i pornazzi, imho. Se vuoi provare, carboard :rolleyes:
 
Alto