Windbound: Il nuovo Survival di Deep Silver

Windbound-min.png


Deep Silver annuncia l'arrivo di un nuovo Survival su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 28 Agosto 2020, il suo nome è Windbound e vogliamo condividere con voi i primi dettagli e Gameplay Trailer.

Sviluppato da 5 Lives Studios, Windbound è un'avventura in terza persona di sopravvivenza, nella quale vestirete i panni di Kara, naufraga in una terra sconosciuta, che dovrà adattarsi per sopravvivere. I giocatori potranno costruire imbarcazioni personalizzate, esplorare un mondo di gioco procedurale e cimentarsi in crafting modulari.


Caratteristiche chiave:
Scopri i segreti più nascosti

Parti per un viaggio e rivela la storia delle idilliache isole proibite; ognuna con la chiave per risolvere misteri e rivelazioni inaspettate.


Esplora più lontano di quanto l’occhio possa vedere
Dirigiti verso l'orizzonte, avanzando attraverso le isole, ognuna con la sua diversa fauna selvatica, paesaggi e sfide da affrontare.


Vivi le terre
Cerca risorse tra i terreni selvaggi che puoi utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e migliorare la tua barca. Devi salpare quando le risorse diventano scarse.


Costruisci l’imbarcazione perfetta
La tua barca ha un ruolo chiave in questo viaggio, costruiscila con cura e personalizzala per affrontare le acque pericolose, andando da un'isola all'altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde mostruose e creature marine mortali.


 

Commenti

Alto