Warlock ?

G

ghoulnero

Guest
Ciao gente noto con piacere che questa sezione ci sono davvero tanti post.......:ops:

Qualcuno di buon cuore ha voglia di spiegarmi :teach: anche brevemente come si gioca un warlock....che magie usare ecc ecc?grazie

Nemesi

Lurker
beh, al momento credo che si riduca molto in:
quando sei in solo rooti il mob e nuki finchè non viene giù, se il root si rompe lo stunni e rooti di nuovo.
quando sei in gruppo nuki quel tanto che basta a non prendere aggro al main tank.

non essendo un warlock non so dirti molto di più, mi dispiace :(

G

ghoulnero

Guest
nono anzi era prprio quello che volevo sapere!

Ps

Ieri ho ordinato EII da pla.com dite che per lunedi ce l ho già?

Tedeth

Lurker
Intanto prova tutti le classi nella trial se non lo hai già fatto, così quando prendi il gioco sai già su cosa puntare.

G

ghoulnero

Guest
gh sta sera inizio....:) una domandina veloce veloce Neme...che razza è piu adatta x un futuro Warlock?

Tedeth

Lurker
Bene ti è arrivato te lo avevo detto che ci mettevano 5 giorni :)
Io sono un futuro wizard e uso l'erudite che mi sembra il migliore come statistiche per quanto riguarda il mago, comunque aspetta nemesi che saprà darti una risposta più sicura della mia.

Scegli la razza che più ti piace...con l'equipaggiamento e le scelte che farai nel proseguio del gioco la lieve differenza iniziale tra le varie razze verrà colmata.

Comunque per i maghetti sono consigliati erudite e gnomo (per via dell'alta intelligenza iniziale).

Nemesi

Lurker
l'erudita è molto buono, ti consiglio in ogni modo di fare una razza che ti piaccia da vedere senza guardare troppo le stats. Con l'equipaggiamento non dovresti avere problemi a raggiungere una buona int anche con razze che di partenza non ne hanno molta, quindi visto che, si spera, ci giocherai un bel po', fai una razza che ti piaccia da vedere, come si muove e da usare.
Just my 2 cents ;)

G

ghoulnero

Guest
Thx delle risposte a tutti voi^^

Visto che sto cercando gilda....mi dite chi sarebbe disposto a gildarmi?non ho preferenze basta sia un buon gruppo per divertirsi :)

HTML

Latest posts

Alto