Warlock Vs Wizard

Drako78

Lurker
Raga sono indeciso fra queste due classi :(

Domani mi arriva il gioco e sono completamente in paranoia qualkuno sa darmi

sa darmi qualke info perfavore :(

La mia paura e che il warlock faccia pokissimo danno rispetto al wizzy :cry

Nemesi

Lurker
secondo me alla fin fine fanno danno uguale. La differenza credo sia che il wizzy fà dei DD (danni diretti) mentre il warlock fà dei DoT (damage over time) visto che ha le spell a base poison e disease. Alla fin fine credo sia la stessa differenza che c'è tra predator e rogue. Il primo fa danni singoli più alti ma il secondo raggiunge lo stesso dps con + danni un po' più bassi.
almeno imho

Ottodisk

Lurker
credo che nemesi abbia ragione, penso che dovrebbero equivalersi sul dps, sinceramente della differenza proprio non so niente e spero che qualcuno me la spieghi con cura prima che raggiunga il livello 20 :) Altrimenti datemi un pò di tempo e ve la spiego io la differenza vido che vado a fare il warlock^^

Nemesi

Lurker
Se è veramente come penso (Wizzy->DD, Warlock->Dot) il wizzy prenderà più aggro, mentre il Warlock un po' meno grazie al dot. Ovviamente il wizzy sarà più efficace sui mob veloci, mentre il warlock su quelli un po' più pesanti.
sempre imo

Drako78

Lurker
si concordo con tutti e due , e forse il warlock sara anche piu utile in gruppo per il fatto dei dot e delle malattie , boh vedremo appena fo il 20 vi so dire qualkosa anche io :)

Alto