Vuoi essere reclutato?

Sethman

Super Postatore
Come gilda ufficiale di MMORPGITALIA generalmente accettiamo chiunque ha voglia di partecipare serenamente ed attivamente alla gilda.

LEGGETE IL THREAD DEL REGOLAMENTO

L'unica "condizione senza la quale" è l'uso intensivo di Team Speak, requisito senza il quale sarà difficile se non impossibile essere considerati per le attività di gilda.

REGISTRATEVI AL SITO: http://starblazersguild.enjin.com

Cerchiamo in particolare le seguenti classi:

- Operative Healer

- Marauder

- Sniper

La struttura di amministrazione della gilda è così composta:

Guild Master: Sethman (alts: Osirman, Massimiliano)

Officer: Alexisx, Tura, Saccos, Hubble

Recruit: tutte le nuove leve hanno un periodo di prova/osservazione di 30gg.
Per tutte le questioni di gilda (domande, problematiche, suggerimenti, etc), potete quindi far riferimento a me o ad uno degli officer. Queste e solo queste sono le uniche figure che hanno diritto decisionale e che possono assistervi.

Ultima modifica:

Apocalipsum

Spread your legs Yennefer
ciao Sethman. mi piacerebbe entrare in gilda. Ho inziiato a giocare da poco (sto al liv 10) e il gioco mi piace.
mi trovo su RED ECLIPSE / Repulic side.
mi chiamo Apocalipsum anche in game.
Grazie

Ultima modifica:

Khris

Super Postatore
Ciao^^
Ho visto che avete accettato il mio apply...
Al momento sto provando il PT mi trovate in game come Trishunter ... appena potete gildatemi così mi spiegate un pò di cose:)
Grazie mille^^

Ciao ragazzi! Curiosando fra le gilde italiane, ho capito che l'unica davvero attiva è questa! Mi piacerebbe entrare a farne parte, ho già aggiunto diversi responsabili in game, mi trovate col nome di Ree'z, Sith Warrior (futuro Marauder) su server Tomb of Freedon Nadd.
Spero di sentirvi presto!

Alto