Vuoi essere reclutato dagli [SH]? Posta qui.

guarda che il problema non è l'esperienza in game ^^ il problema è che di attivi in gilda ce n'è pochi..e quei pochi che giocano farmano o fanno zone high ends ^^ certo puoi venire gildato, ma non puoi pretendere che gente che si connette solo per fare determinate cose dopo quasi 5 anni di gioco stia ancora dietro alle new entry :sisi:

guarda che il problema non è l'esperienza in game ^^ il problema è che di attivi in gilda ce n'è pochi..e quei pochi che giocano farmano o fanno zone high ends ^^ certo puoi venire gildato, ma non puoi pretendere che gente che si connette solo per fare determinate cose dopo quasi 5 anni di gioco stia ancora dietro alle new entry :sisi:
Il concetto non si poteva esprimere meglio :)

Link1

Super Postatore
1. La tua età? 21
2. Quali campagne/espansioni possiedi? 3 campagne e eye
3. In che momenti della giornata di colleghi solitamente? pomeriggio e sera sicuro la mattina non sempre...
4. Quali campagne hai completato (finita la storyline)? si con il vecchio pg
5. Da quanto giochi (comando /age)? in 40 mesi 746 ore 11 minuti
6. Possiedi delle cuffie ed un microfono funzionanti? sisi
7. Dove hai sentito parlare della nostra gilda? su questo forum
8. Cosa ti spinge ad entrare nella nostra gilda? di italiane ne vedo poche serie...

Ciao Kronos.

Dopo qualche mese di gioco vorrei entrare in una Gilda Italiana. Giocare da soli e' deprimente, anche perche' ad oggi ho fatto solo missioni varie e vorrei capire cosa puo offrire il gioco in Gilda, soprattutto dando uno sguardo a GW2.

Il mio nome in game e': Silver Oceanida

Mi fai sapere come posso fare a contattarvi? Gioco da Dubai quindi considera che ho due ore in piu' rispetto a voi.

Ciao

Kronos Ledaloth

Il problema è che noi siamo tutti veterano, con anni di gioco alle spalle e principalmente faccio farming di gruppo, non aree iniziali di gioco :sisi:

Se vuoi comunque parlarne, contattami. Ti avviso che questi giorni sono mezzo afk perchè farmo e nel mentre lavoro :asd:

Nel weekend ci sono tranne che per la sera, gli altri giorni dalle 20.00 in poi :)

La tua età?35

Quali campagne/espansioni possiedi?tutte e 4
In che momenti della giornata di colleghi solitamente?piu che altro il pomeriggio
Quali campagne hai completato (finita la storyline)?la prima ma molto tempo fa
Da quanto giochi (comando /age)?prima ci ho giocato x un paio d'anni
Possiedi delle cuffie ed un microfono funzionanti?si anche se ogni tanto mi fanno strippare
Dove hai sentito parlare della nostra gilda?no
Cosa ti spinge ad entrare nella nostra gilda?x giocare in compagnia
nome in game:eek:mbra demoniacaa ,con 2 a finali nè

Se gildate ancora posso unirvi a voi? vi scrivo i miei dati
- Età - 19

- Giochi posseduti - Prophecies - Factions - Nightfall - e Eye of The north
- Tempo di gioco -al momento sempre
- Campagne finite - non ancora nessuna o bisognio di una mano
- Orari di gioco - sempre
- Cuffie/Ts/Microfono - Tutto, uso TS e Radicall
- Nota personale:Sono simpatico e adoro i giochi di ruolo online.

Alto