Video sul gioco

M3Honsho

Lurker
Gran bel video Emilz, avevo visto altri tuoi lavori ma hai catturato bene l'essenza del gioco! Concordo per quanto riguarda l'engine grafico, penso che la scelta sia stata fatta per permettere anche a chi ha un pc poco potente di giocare tranquillamente, ma finché non arriva la (molto attesa) ottimizzazione non si può dire - anzi, direi che è fin troppo pesante fin'ora! Per la legnosità non ho capito cosa intendi - per curiosità, a che livello sei arrivato?

Comunque ottimo lavoro, magari riproporrai un altro lavoro del genere quando uscirà dalla beta! ;)

Emilz

Super Postatore
Sì, probabilmente anche il comparto grafica verrà implementato dopo la beta.

Legnosità. Non so, quando fai le curve, manovri la macchina, non ha una vera e propria fluidità nei movimenti, soprattutto in curva, pare che il "culo" sia ancorato a qualcosa (parlo proprio in termini di programmazione). In altri giochi la "sbandata" scivola meglio, anche il controsterzo. Ecco perché ho pensato maggiormente a un arcade durante la recensione.

Il livello dove sono arrivato è bassino lo ammetto (4). :)

M3Honsho

Lurker
Sì, probabilmente anche il comparto grafica verrà implementato dopo la beta.

Legnosità. Non so, quando fai le curve, manovri la macchina, non ha una vera e propria fluidità nei movimenti, soprattutto in curva, pare che il "culo" sia ancorato a qualcosa (parlo proprio in termini di programmazione). In altri giochi la "sbandata" scivola meglio, anche il controsterzo. Ecco perché ho pensato maggiormente a un arcade durante la recensione.

Il livello dove sono arrivato è bassino lo ammetto (4). :)
Tranquillo, era solo per capire :)
Infatti secondo me è un modello simuarcade, nel senso che tenere una traiettoria pulita e staccare bene fa vincere, ma il modello di guida non è hardcore e simulativo.. è un compromesso che - personalmente - gradisco! Parlando della sbandata invece non ti so dire, probabilmente sei più esperto di me a livello di giochi di guida realistici quindi non dico nulla, ma se hai avuto la sensazione probabilmente è vera! L'unica cosa è di provare a sbloccare qualche upgrade e vedere, ma non sono l'interlocutore ideale per il realismo del modello di guida :D

Alto