Black Desert Via le Pozioni dal Cash Shop e EXP di Gruppo Aumentata

Giusto ieri vi abbiamo segnalato la presenza del Project Manager occidentale negli uffici di Pearl Abyss per discutere di cambiamenti richiesti dalla community dopo il primo closed beta test.
Ed ecco che oggi viene annunciato il primo cambiamento, le pozioni di energia non saranno più acquistabili dal cash shop a differenza della versione koreana del gioco.
Il nuovo sistema prevede l'aggiunta di un NPC che potrà assorbire la nostra energia non utilizzata e inserirla in apposite pozioni che saranno poi rivendibili nelle varie action house dai singoli giocatori.
Un'altra novità è l'aumento dell'EXP rate del party. Non è ancora stato deciso un numero preciso, ma questo incremento sarà dal 120% al 250%. Questo per far sentire più ricompensati i giocatori che preferiscono affrontare il gioco assieme ad altri compagni di avventure.
Infine segnaliamo l'aumento del drop rate di alcuni world boss.
Cosa ne pensate di queste modifiche?

AlphAtomix
La cara vecchia exp old style dei vecchi mmorpg (DAOC) in cui quando andavi di gruppo ti facevi mob più alti di livello che non avresti potuto killare da solo. I bei tempi in cui serviva il tank per aggrare e tankare il dps x menare e il curatore per tenere tutti in vita. Peccato che l healer mi pare qui non ci sia... Cmq appunto se le zone hanno pochi mob ti killi quelli più duri, sperando che l'exp sia adeguatamente proporzionata.

in questo gioco uccidere i mob è semplicissimo, lo stile di gioco verrà amato da chi ama i giochi alla destiny warriors, molto probabilmente farà storcere il naso agli altri.

Io continuo a leggere molto astio nei confronti di questo gioco :asd:
Sembra quasi che a molti bruci che BDO non sia risultato quello che ci aspettava tanto tempo fa, ovvero un sandbox, ma ormai con l'uscita KR sapevamo esattamente che gioco fosse, quindi mi chiedo tutto sto rage. Gente che si lamenta che l'exp è troppo facile da fare, come se lo scopo del gioco fosse, almeno per il nostro mercato, il puro grinding. Signori, se amate tanto il PvE e il livellamento hardcore, cercate altro. Inutile lamentarsi di come è fatto. Qui il livellare ha lo scopo di far giocare in PvP, null'altro. Preferisco 100 volte arrivare al soft cap in una settimana per poi dedicarmi al vero scopo del gioco, il pvp, che stare mesi e mesi a farmare come uno zombie solo per farmi due livelli e l'item droppato randomicamente dal quel boss. Penso e credo di essere l'unico leggendovi che si spacca le bolas a fare il raid del dungeon 200 volte per droppare items rari... bhà. E poi ci lamentiamo del piattume degli MMO :rotfl:

Facilissimo a che livello? Ci vediamo al 50…appena aggiungono media e ci vai per livellare vediamo se è così facile.
si intendevo fino a livello 50, dopo la cosa si complica vero, ma comunque con un equip buono si procede sempre spediti. Certo nulla a che vedere con i livelli precedenti. Per esempio le pozioni sono molto meno utili a livelli alti

Ultima modifica:
SPETTACOLO....finalmente ci orientamo verso un gioco di massa... basta i finti mmo che in solo fai quasi tutto.... qualcuno sa l uscita della cb2 e release ..ty

Alto