Verso il pay to win?:(

Franz+

Lurker
A mio parere è ovvio che questa è la strada imboccata:
- sono stati ridotti molto i soldi guadagnati con le gare, che non sono più uguali all'eperienza
- i costi di riparazione sono stat portati al grottesco...

è chiaro che, soprattutto per chi comincia, si vuol rendere necessario comprare gold per essere competitivi

presto o tardi (...segnatevelo!) introdurranno items pagabili solo con gold e la frittata sarà fatta!

M3Honsho

Lurker
I costi di riparazione sono stati alzati, ma non molti sanno che per non è assolutamente necessario riparare l'auto ad ogni gara - secondo me l'interfaccia rappresenta male lo stato dell'auto, ma io mi faccio 10 gare abbondanti prima di riparare.
Ma soprattutto, come scritto nei post di VV, l'economia è ancora ad uno stato non definitivo, nell'ultima patch hanno cambiato prezzi e ricompense, così come in quella prima e in quella prima ancora, e lo faranno anche nella prossima. Oltretutto non è la definizione di pay2win, perché non c'è nulla nello shop che influisca sulle prestazioni e acquistabile solo con i gold.

Può essere frustrante per i giocatori novizi ora? Forse sì, ma è a questo che serve una beta. E poi nel forum ufficiale le critiche vengono lette e ascoltate, quindi puoi anche esprimere il tuo parere direttamente ai dev!

Franz+

Lurker
mah...fare varie gare senza riparare, se vuoi vincere e sei a pelo con gli altri mi pare difficile.
è proprio pay to win se senza gold non hai crediti per riparare/sviluppare e quindi vincere
da ultimo rendere frustrante il gioco per i niubbi mi sembra una strategia suicida

M3Honsho

Lurker
Come ti ho detto su, non riparare per 5 gare (finché non vedi il fatidico "-1" accanto al nome) non influisce per niente, e riparare quando si arriva al -2 ha effetti veramente marginali - non so a che livello tu sia, ma io ho giocato per MOLTO tempo così con ottimi risultati. Per il resto ti ripeto, l'economia è ancora in fase di sviluppo/modifica: le tue lamentele sono legittime, ma prima di gridare allo scandalo, al pay2win o simili attendi ALMENO la Beta 3, se non la release. Oltretutto ti ripeto, esiste un forum ufficiale apposta in cui scrivere le proprie opinioni e i propri consigli, e visto che questa è ancora una beta (cosa che spesso si dimentica) lasciare il proprio feedback sarebbe quantomeno doveroso.

Franz+

Lurker
scusa sai, ne scrivo quì perchè questo è un FORUM!
se non se no puo parlare sui forum ditelo...

non mi piace la chat di Victory perchè è l'unica del multiverso dove mod e sviluppatori non si qualificano subito come tali (scrivere in rosso ecc...)...una prassi che trovo ESTREMAMENTE scorretta

gioco al gioco che gioco e lo commento per quel che è: non sono un indovino e il futuro non lo conosco

Franz+

Lurker
noto con dispiacere che a questa discussione partecipa solo uno sviluppatore...
vi siete chiesti perchè alla vostra open beta non partecipa nessuno? (picchi di ben 20 giocatori....ne avevo più io da master di DND!)
vi siete chiesti se la vostra politica di scoraggiare i nuovi non sia folle?
o vi sentite realizzati nel correre verso l'epic fail?

M3Honsho

Lurker
Nessuno ti ha detto che non si può scrivere, semplicemente controbatto ai tuoi punti con la mia esperienza di gioco, inoltre non mi hai ancora fatto capire a che livello sei arrivato per confrontare le esperienze. Nessuno aggredisce qua, è semplicemente una discussione civile.

Comunque:
- Ci sono pochi giocatori perché la campagna di marketing non mi sembra proprio che sia partita
- Il problema della chat in cui i dev/mod non sono visibili è una cosa che verrà risolta
- Io non sono uno sviluppatore
- Ti ho invitato a scrivere i tuoi commenti nel forum ufficiale (http://victorythegame.com/forum), non nella chat in-game. E' in quel forum che troverai la risposta di uno o più sviluppatori, questo è un community forum.

Alto