TWEET UFFICiALE: prosegue lo sviluppo.

cioè pure ultima online aveva il sistema di fame e non mi pare che sia mai stato chiamato survival lol

BTW: Episode 1 of our Developer Diary series drops tomorrow! Here's a quick look at what you can expect.
 
hanno ascoltato e si son preoccupati talmente tanto per i carebears e i soloplayers che rischiano di essere mandati a cagare da tutti gli altri. Bah.
ma infatti già la piega era proprio brutta quando hanno messo quella skill che ti faceva fare praticamente tutto in solo, survivalist qualcosa? bah

intanto soffro a leggere info sull'housing come dice qui, sembra bello T_T

https://mein-mmo.de/new-world-housing/
 
l'istanziamento degli assedi con il 50 vs 50 è un gran passo indietro per me nonchè un totale 180° rispetto agli obiettivi del precedente new world nonchè un cambio generale di target (dagli appassionati di pvp open world si passa ai carebears pve con pvp flaggato). non ce lo vedo in un gioco del genere ma probabilmente la motivazione è da ricercarsi nel fatto che il vecchio new world non è stato altro che una prova per far funzionare l'engine e mettere insieme qualcosa, piuttosto che dare una reale direzione al gioco e non è che mi dispiaccia il materiale annunciato ma dipende dalla qualità dei contenuti pve (speriamo non sia ai livelli di un Sea of Thieves a caso!). per adesso l'estetica del gioco e la storia continuano ad interessarmi e il prezzo base non è eccessivo, quindi non mi sento di trasharlo a prescindere.
 
per giudicarlo a dovere prima di acquistarlo non c'è alcun problema, tra alpha prima della CB e la stessa CB senza nda ce n'è per tutti, da gennaio forse febbraio in poi le notizie cominceranno a circolare in quantità, poi ad aprile esploderanno del tutto. Basta non farsi rifregare dall'hype pre-release.
 
[AGS] NW_Mugsymania

Hey folks, to double down on what was shared earlier with other folks, we do hear your concerns and request for more information around the changes between Alpha and now. We are making it a priority to address your questions. We are excited to share the changes with you and provide more insights into how all our gameplay mechanics, features, and content work together to make New World.
 
recap preliminare dalle FAQ-interviste-dev diary:

roba certa dalle FAQ, twitter e dev diary:

Tipo di gioco: MMO Openworld (fonte: FAQ)
Server cap: oltre 1000 (fonte FAQ)
Dislocazione servers: differenti in base ai continenti (fonte: FAQ)
Closed Alpha: ci saranno degli inviti ma non si sa quando (fonte: commento devs su twitter)
Closed Beta: aprile, senza NDA, accesso assicurato per chi preordina, wipe alla release (fonte: FAQ)
Sistema di combat: action puro, collision detection attivo, sistema di magie presente (fonte: precedente Alpha, interviste a Scot Lane)
Crafting: presente (fonte: precedente alpha, commento devs twitter, interviste a Scot Lane)
Classi: non presenti, tutto dipende dall'arma usata ( dev diary del 17 dicembre )
Shop: presente, estetico (fonte: FAQ)
Chat vocale: presente, locale (fonte: FAQ)
Esclusiva pc: si (fonte FAQ)
Modello economico: B2P (fonte: FAQ)
Region lock: no (fonte: FAQ)
Release: 26 maggio 2020 (fonte: amazon store)



roba presa dalle interviste al Game Director Scot Lane (potrebbero pure essere panzane o info gonfiate, sballate o inventate, quindi prendetele per quello che valgono):

Pvp: presente con flag on/off, open pvp, niente loot, battaglie 50vs50 o 50vs''hundreds npc'' (fonte: intervista a Scot Lane di Eurogamer, link)
Pve: no dungeons, housing personale (non istanziato sembrerebbe e con modelli precostituiti), trofei di caccia da appendere ai muri per avere bonus contro quel tipo di animali (fonte: articolo di Venturebeat, articolo di mein-mmo)
Mappa di gioco: suddivisa in territori controllabili dalle gilde e con ''castelli'' o fortini precostituiti e assediabili e conquistabili, tassazione modificabile sui territori stessi (fonte: articolo Venturebeat, intervista Eurogamer )




se manca qualcosa o è sbagliata ditemelo pls.
 
Ultima modifica:
recap preliminare dalle FAQ-interviste-dev diary:

Server cap: 1000 (fonte FAQ)
Dislocazione servers: differenti in base ai continenti (fonte: FAQ)
Closed Alpha: ci saranno degli inviti ma non si sa quando (fonte: commento devs su twitter)
Closed Beta: aprile, senza NDA, wipe alla release (fonte FAQ)
Pvp: presente con flag on/off, open pvp, niente loot, battaglie 50vs50 o 50vs''hundreds npc'' (fonte: interviste a Scot Lane)
Pve: no dungeons, housing personale (non istanziato sembrerebbe e con modelli precostituiti), trofei di caccia da appendere ai muri per avere bonus contro quel tipo di animali (fonte: interviste a Scot Lane)
Mappa di gioco: suddivisa in territori controllabili dalle gilde e con ''castelli'' o fortini precostituiti e assediabili e conquistabili, tassazione modificabile sui territori stessi (fonte: interviste a Scot Lane)
Sistema di combat: action puro, collision detection attivo, sistema di magie presente (fonte: precedente Alpha, interviste a Scot Lane)
Crafting: presente (fonte: precedente alpha e interviste a Scot Lane)
Shop: presente, estetico (fonte: FAQ)

se manca qualcosa o è sbagliata ditemelo pls.
A parte il server cap che non è 1000 ma oltre i 1000 ci siamo.

Però tutte le parti che si attengono a fonte esclusiva le interviste al tipo non ce le metterei proprio per il momento perché confondono solo le persone dato che non si sa neanche se ci sono mai effettivamente state interviste, potrebbero essere anche tutte mistificazioni od incomprensioni.
 
A parte il server cap che non è 1000 ma oltre i 1000 ci siamo.

Però tutte le parti che si attengono a fonte esclusiva le interviste al tipo non ce le metterei proprio per il momento perché confondono solo le persone dato che non si sa neanche se ci sono mai effettivamente state interviste, potrebbero essere anche tutte mistificazioni od incomprensioni.
aggiornato con ''oltre 1000''. Eh, i dati delle interviste vanno presi con le pinze, ma se si tolgono resta poca roba, li metto separati.
 

XAleX

Super Postatore
La cosa più ridicola è che il gioco così com'è sembra fermo in un insensato limbo. Non è nè per giocatori PvP nè tantomeno per giocatori PvE, visto che non avrà dungeons o raids.
 
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