'True Nerd' Legion - Gli 8 Item Leggendari Sono Diventati realtà

Giusto in tempo per il nerf sui leggendari ecco che arriva la prima notizia di un fenomeno della rete, forse il primo che abbia in tutta la storia moderna del gioco (quella che và dall'uscita a Legion ad oggi), riuscito a collezionare un simile traguardo: quello di avere droppati ben 8 item leggendari, non tutti ma in un numero notevole (variano a seconda della classe); e portato al massimo livello di 54 tutti e tre gli artefatti/arma. Il player si denuncia sul forum di mmo.champion con il nome di "roarfacelol". L'immagine che lo dimostra è a questo collegamento, caricata su imgur e questo è il suo profilo del personaggio.

Quanto abbia giocato questo players in termini di ore e costanza per arrivare ad un simile gear non ci è noto. L'ipotesi sul "tempo di gioco" forse più credibili è stata pronunciata da uno dei tanti utenti rimasti attoniti di fronte a tanta potenza di equipaggiamento:

*Questo giocatore ha ripetuto 2318 volte i M 2+. Un numero inconcepibile per un giocatore sui generis...

It's pretty easy routine. Get a good group and spam MoS as much as you can. Without looking I imagine he probably does 8 hours of M+ a day and averages about 30-35 dungeons a day. Not a knock at all, but if you want efficient AP farming just do that. I just got my fifth tonight and I'm 54 blood, 39 frost and 0 in unholy, with 850 dungeons done. He's done 50% more MoS than I've done total M+ dungeons!
"Senza esagerare posso immaginare che abbia come minimo fatto 8 ore di M+ al giorno per un totale circa di almeno 30-35 dungeons per dì."

Insomma, se volevate ottenere tutti i leggendari prima dell'aggiornamento che avrebbe reso molto più complesso l'ottenerli (per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link)... l'unico modo era non uscire di casa!

Come sempre i tributi di questa segnalazione sono da dare al grande @Grigdusher

Ultima modifica:

Commenti

Non riesco a commentare:eek:, ho così tanti pensieri in testa che non riesco a farne uno che li racchiuda tutti.
Dovrei farlo leggere a mia moglie, così da vedere il mio pc volare dalla finestra e perdere anche quelle due orette che mi ha "gentilmente" offerto la sera dopo cena.
Si, ma se TU vai all'ospedale perché TUA moglie ha le doglie è perché sta nascendo TUO figlio. :trollface:

Mah oddio se aiuta a smorzare la tensione... io non ho ancora avuto figli ma non credo che mi incazzerei se mio marito ingannasse il tempo con qualcosa che gli piace mentre è in sala d'attesa, alla fine non è che i parti durano 5 minuti o che il dolore del travaglio si allevia. Insomma che almeno uno dei due stia bene... poi parlo da donna che non ha figli, sarò strana io ma non sono di quelle che vorrebbe stritolare la mano al proprio partner, anzi, quello che mi preoccupa di più è avere un buon team ospedaliero.. Io credo che la propria vicinanza si possa dimostrare in tanti modi. A parte che io sono talmente terrorizzata dal dolore che sarei comunque troppo focalizzata su quello :D

Non è per il parto in se, nelle attese una passa il tempo come vuole . È il fattore "droga" che fa paura. Non riuscire a staccare da un gioco neanche in particolari situazioni. Non stiamo parlando di un giochino per cellulare che stoppi quando vuoi. Se il medico ti vuole chiedere qls, cosa gli rispondi... un attimo che sono alla fase finale del boss?

Mia moglie ha avuto 11 ore di travaglio con la prima figlia, sai quanti raid facevo? :asd::asd:
Cmq a parte tutto...per me è eccessivo.

Alto