TOTAL WAR THREE KINGDOMS: La Cina entra in azione nell'ultimo Trailer

By x0x Shinobi x0x on 11 Gennaio 2019 alle 16:33
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.134
    Ratings:
    +112
    [​IMG]

    Nell'ultimo cinematic trailer di Total War: THREE KINGDOMS, il leggendario eroe Zhuge Liang vaga per l'antica Cina alla ricerca di un degno maestro.

    Questo regno di straordinaria bellezza naturale giace frammentato, lacerato da signori della guerra affamati di potere, ciascuno dei quali lotta per il controllo del futuro della Cina. Lussureggianti luoghi subtropicali, montagne iconiche intrise di nebbia e tranquilli fiumi dorati fanno da sfondo al periodo più sanguinoso dell'antica storia cinese.

    Zhuge Liang, uno stratega incredibilmente talentuoso, è disposto a servire solo un maestro onorevole. In questa epoca di avidità sconfinata, la speranza di trovare qualcuno degno sembra persa. Tutto cambia quando incontra l'uomo gentile e virtuoso del popolo, Liu Bei. Insieme, combatteranno per portare la pace in Cina e per ripristinare l'armonia nel suo paesaggio sotto attacco.

    Sarai abbastanza degno per unirti alla causa di Zhuge Liang? Il prossimo titolo storico della serie strategica Total War sarà disponibile il 7 marzo 2019.

     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Gennaio 2019.

  • Tag (etichette):
    1. gmork
      gmork
      l'unico 3 che voglio vedere è warhammer con uttto il mondo di gioco e tutte le razze giocabili :sbav:
    2. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Gratis a chi ha acquistato il primo e il secondo. Lol
    3. gmork
      gmork
      e con il dlc "il ritorno degli antichi" come epica conclusione :asd:
    4. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      La serie Total war ha perso parecchio, man mano sono sempre stati piu deludenti diventando delle vere commercialate create per fare cassa. Tutti con una quantità industriale di razze a pagamento, a tal punto che per avere il gioco completo dovevi aprire un mutuo, fino a quando non hanno fatto la cazzata del secolo, annunciando un titolo con un lore allucinante come warhammer, per poi spaccarlo a metà per dividere ulteriormente le razze e fare ancora più cassa, creando addirittura due giochi. Ormai quando leggo una news su total war scoppio a ridere. La frequenza con cui rilasciano nuovi titoli è paragonabile a quella dei fifa lol. Un prodotto veramente di bassa qualità.
    5. takkun86
      takkun86
      Dopo Rome 2 (e solo grazie alla mod, sennò già da medieval) la serie total war è affondata. Semplicemente non è più divertente. Ogni titolo spero in un ritorno sui passi, e ogni titolo il gioco è "semplificato" che è un modo elegante per dire che hanno tolto tutto ciò che di interessante offriva.
    6. Dragorosso
      Dragorosso
      Io mi son fermato al primo Rome, i Total War li voglio ricordare con le regioni upgradate con le fattorie e i mercati per generare profitti, i porti nelle regioni sul mare per spostare truppe velocemente, le masse di contadini usate come carne da macello mentre il gruppetto di cavalleria reale da 20 galoppava per attaccare alle spalle le formazioni nemiche; le formazioni da 200 di picchieri che reggevano l'ira di Dio, le spie usate per assassinare i generali e quei meravigliosi trabucchi usati per abbattere le mura di cinta e i gate.

      Da qualche parte dovrei ancora avere la versione scatolata del primo Medieval Total War, quando ancora la Creative Assembly non si era prostituta ai dlc sotto la frusta di Activision.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi