Torchlight III annuncia il Tiratore scelto, una nuova letale classe eroe

TorchlightIII_KeyArt.png


Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di svelare il Tiratore scelto, la nuovissima classe eroe di Torchlight III, il nuovo capitolo, annunciato di recente, dell’acclamata serie Torchlight.

Questa nuova classe combina una precisione senza pari con armi a distanza e gingilli magici per sbarazzarsi dei nemici da lontano. Il Tiratore scelto è astuto e disposto a piegare le regole pur di sopravvivere alle orde di nemici che imperversano nelle diverse ambientazioni del gioco. Questa nuova classe eroe è attualmente presente nella Closed Alpha di Torchlight III su Steam e sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo una volta che il titolo sarà pubblicato, ovvero durante l’estate.


Armato con un caratteristico arco, il Tiratore scelto può scagliare una raffica di colpi per annientare i nemici da lontano. Mentre esplorano le diverse ambientazioni di Torchlight III , i giocatori possono sviluppare una serie di potenti abilità che aiutano il Tiratore scelto a schierare infide trappole e a rigenerare preziose munizioni.

Il Tiratore scelto si aggiunge alle classi annunciate in precedenza, ovvero l’arcano Mago del crepuscolo, il Forgiato meccanizzato e il Mastrorotaia con la sua locomotiva.

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell’amato universo di Torchlight, per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici oppure affrontare da soli le vaste e pericolose terre selvagge, dove troveranno bottini da conquistare, dungeon da esplorare, equipaggiamento epico da raccogliere e dove costruiranno il proprio forte per vantarsene con tutto il mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroi uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) più una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento pronti ad aiutare giocatori a farsi strada verso fama e gloria.

 

Commenti

Era piu bello prima quando si chiamava torchlight frontier era piu simile ad un mmo nn so perche hanno fatto sta cosa di farlo diventare il solito torchlight
 
Non capisco. L'ho giocato mesi fa in beta e la classe l'ho già bella che provata.
In che senso sarebbe nuova?
 
ma quando è uscito questo frontier?Non l ho mai visto ne sentito
Io ero stato preso in alpha e' uscito piu o meso 6 mesi fa credo forse anche di piu' un annetto e si chiamava torchlight frontier ed era diverso piu' simile ad un mmo, ora e in closed beta e si chiama torchlight 3 ed e' uguale ai soliti hack n slash, mi piaceva di piu' prima
 
Alto