The Walking Dead Saints & Sinners annunciato ufficialmente

the-waling-dead-sinners.jpg

Skybound Games annuncia un nuovo videogioco incentrato sull'universo di The Walking Dead, intitolato Saints & Sinners, previsto su PC e VR per il 23 Gennaio 2020.

Il gioco si mostra nel primo Trailer, a seguire vi riportiamo i dettagli diffusi:
  • Presente un sistema basato sulle missioni
  • Gli zombi potranno essere uccisi in molteplici modi
  • Presente un vasto arsenale tra armi da fuoco, da mischia e gadget vari
  • Possibilità di craftare oggetti consumabili ed equipaggiamenti vari
  • Presente un sistema morale che lascerà al giocatore la decisione se prendere con sè dei sopravvissuti o lasciarli ad un crudele destino
A seguire il Trailer:

Ultima modifica:

Commenti

Non comprendo bene che dovrebbe essere? Single? Multi? Coop? E' un Survival RPG? qualche link con più dettagli?

Quanto mi piacerebbe se fosse supportato dall'AnvilNext o comunque da un engine molto simile.

A sentimento mi sembra una sorta di "State of Decay"
Per come è concepito il trailer, mi sembra di capire che non saremo tenuti a guidare un solo personaggio. Quello zaino fa il giro del mondo e alla fine torna in mano al suo legittimo proprietario. Ma (la ragazza) è diversa adesso, non solo per l'atteggiamento deciso, ma anche per il suo look. Che ci sia la possibilità di personalizzare il/i personaggio/i? Staremo a vedere.

Sono un appassionato della serie, però non ho ancora preso nessun gioco tratto da The walking dead, magari questo potrebbe essere il primo....

Adoro la serie TV (capolavoro fino alla fine della quarta stagione, poi un po'in caduta libera per riprendersi nella nona) ma non ho ancora trovato un gioco che mi piacesse davvero.
State of decay mi interessava ma la parte gestionale la odio.

Comunque, gameplay della play 2???

Adoro la serie TV (capolavoro fino alla fine della quarta stagione, poi un po'in caduta libera per riprendersi nella nona) ma non ho ancora trovato un gioco che mi piacesse davvero.
State of decay mi interessava ma la parte gestionale la odio.

Comunque, gameplay della play 2???
non è male per essere un gioco VR

Alto