The Industry Corner: The Division Dimezzato

Nolva

The Minimalist
Nolva ha inviato un nuovo articolo

The Industry Corner: The Division Dimezzato

Pare che il giochetto "pompa console" piaccia tanto a Ubisoft, stando a quanto appreso da uno sviluppatore anonimo che avrebbe scoperto che quanto accaduto per la versione PC di Watch Dogs si stia per ripetere. Pare infatti che per spingere e non far sfigurare le versioni XBOX One e PS4, si operi un downgrade sulla grafica per computer di Tom Clancy's The Division. A parte il poco rispetto per gli utenti di quest'ultimo ed il...
Continua a leggere...

Fosse vero sarà divertente vedere Ubisoft suicidarsi nel mercato pc, se con Watchdogs il suo downgrade poteva contare sull'effetto sorpresa ora (si spera) la gente starà molto più attenta a quello che fanno.

Odio a morte le consolle, sembrano fatte per i tordi che non sanno nemmeno come accendere un pc (ma che però riescono ad entrare in facebook), con 450 euro e rinunciando a un po di cosette estetiche e con qualche pezzo di seconda mano ho creato un pc di fascia medio-alta, non capisco perchè spenderne 400 per una cosa dove i f2p sono praticamente inesistenti, non potrai mai giocare alcuni fantastici indi, multiplayer ridicoli e tanti altri svantaggi

OreoBig

Super Postatore
Se va a finire così è LEGITTIMAMENTE la cosa più triste in ambito videoludico: arrivare a modificare la possibile qualità di un prodotto x mantenere in vita il mercato di quei simil pc cappati chiamate console...nn ho parole...ma facciamo un petizione x avere un downgrade che giri anche su 3ds.

matsnake86

Super Postatore
ragazzi console si scrive con una sola L :D
Comunque.... potrebbero anche dedicarsi solamente alle consoles.
Non credo freghi molto ai pcisti dei loro giochi.
Fanno tutti mediamente schifo.

Alto