TESO: Disponibile l'accesso anticipato di Elsweyr

Elsweyr, una delle terre più antiche e misteriose di Tamriel, è sotto assedio nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online presentato da ZeniMax Online Studios.

A partire da oggi, i giocatori su PC e Mac possono usare la forza del Negromante contro l’invasione di Elsweyr da parte dei draghi e degli eserciti imperiali grazie all’accesso anticipato di The Elder Scrolls Online: Elsweyr. L’accesso anticipato per PC/Mac è disponibile per chiunque abbia acquistato ESO: Elsweyr per queste piattaforme.

Elsweyr sarà pubblicato nella sua versione completa per PC/Mac, così come per Xbox One e PlayStation 4, il 4 giugno.

Avventurati nell’ambientazione desertica di Elsweyr
In Elsweyr, potrai viaggiare attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l’invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi. La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura e mitologia e offre decine di ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

I draghi seminano distruzione su Elsweyr
I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Una nuova classe – Negromante
Grazie a questa classe oscura e misteriosa, la prima nuova classe dal capitolo Morrowind del 2017, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai piegare al tuo volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma!

Chi possiede già il gioco può acquistare l’aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr per 39,99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare il pacchetto The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59,99 euro. La gente di Elsweyr ha bisogno di eroi valorosi, ti aspettiamo!

Commenti

ma quindi niente imperial city, orsinium, gilda dei ladri, clockwork city e tutti gli altri dlc "minori"?

ok thx. un po' caruccio, considerato che i dlc minori sono parecchi. meglio aspettare i saldi di steam in caso mi sa.

ho trovato questo post su steam, che ne pensate?

This game has gone too far with pay2convenience
At what point do we say enough is enough?

People hate pay2win, but why is pay2convenience given a pass and barely spoken about? At what point will people with deep pockets effectively skip so much time waste that they can focus on doing other things?

If I have deep pockets I could:
Level up 150% faster at all times (crown exp scrolls)
Skip farming all skyshards after the first go (a fix we are required to pay for to get)
Have potions that instantly heal all meters (crown potions)
Have food that makes all of my meters about twice as big (crown food)
Have a mount instantly without having to wait till level 15 (I.E. buy any mount from crown store)
Instantly get max mount training instead of waiting 21.4 total WEEKS or 5.4 MONTHS PER CHARACTER AFASFKASDS
Instantly get a home with all crafting tables and tons of extra store
A huge amount of storage for items!
Level up 10% faster on top of the 150% and have infinite crafting bag space thus be able to infinitely craft.
Research every single crafting instantly instead of waiting weeks into months to do so.
Infinite soul gems.
Infinite revives.
Infinite weapon charging.
Always have the BEST POSSIBLE poison damage that scales with level.
Marry myself to another character getting an additional 10% bonus exp.
Re-spec as much as I want.
Increase my meters recovery as high as possible at all levels.
Upgrade my bag space by 80 instantly
Upgrade my bank space as high as it can go instantly.
Summon a banker to let me switch out my items on the fly whenever I want save for PvP locations.
Summon a merchant that will let me sell whenever I want.
Get ten more character slots woooo
Repair any of my damaged equipment at any point whenever I want.

Did I miss anything?

This is insane. How are you or anyone okay with this? The amount of grind saved by opening your wallet can be into the months. When does this monetization end?

Ultima modifica:
Gioco da quasi tre anni in maniera costante su ESO e l'ho sempre considerato un p2p, alla WoW.
Quindi per me la convenienza non c'è se non sul come spalmarsi il canone durante l'anno.
Il gioco offre veramente tantissime cose da fare, sia all'inizio, che in fase di endgame. Quindi, sono ben felice di pagare un abbonamento per cose che mi divertono.

con l'eso plus è inclusa anche l'ultima espansione o bisogna comprarla a parte?
edit: controllato, le espansioni sono escluse

ok thx. un po' caruccio, considerato che i dlc minori sono parecchi. meglio aspettare i saldi di steam in caso mi sa.

ho trovato questo post su steam, che ne pensate?

This game has gone too far with pay2convenience
At what point do we say enough is enough?

People hate pay2win, but why is pay2convenience given a pass and barely spoken about? At what point will people with deep pockets effectively skip so much time waste that they can focus on doing other things?

If I have deep pockets I could:
Level up 150% faster at all times (crown exp scrolls)
Skip farming all skyshards after the first go (a fix we are required to pay for to get)
Have potions that instantly heal all meters (crown potions)
Have food that makes all of my meters about twice as big (crown food)
Have a mount instantly without having to wait till level 15 (I.E. buy any mount from crown store)
Instantly get max mount training instead of waiting 21.4 total WEEKS or 5.4 MONTHS PER CHARACTER AFASFKASDS
Instantly get a home with all crafting tables and tons of extra store
A huge amount of storage for items!
Level up 10% faster on top of the 150% and have infinite crafting bag space thus be able to infinitely craft.
Research every single crafting instantly instead of waiting weeks into months to do so.
Infinite soul gems.
Infinite revives.
Infinite weapon charging.
Always have the BEST POSSIBLE poison damage that scales with level.
Marry myself to another character getting an additional 10% bonus exp.
Re-spec as much as I want.
Increase my meters recovery as high as possible at all levels.
Upgrade my bag space by 80 instantly
Upgrade my bank space as high as it can go instantly.
Summon a banker to let me switch out my items on the fly whenever I want save for PvP locations.
Summon a merchant that will let me sell whenever I want.
Get ten more character slots woooo
Repair any of my damaged equipment at any point whenever I want.

Did I miss anything?

This is insane. How are you or anyone okay with this? The amount of grind saved by opening your wallet can be into the months. When does this monetization end?
senza entrare nei singoli punti, 75% delle cose scritte sono ottenibil in gioco, senza corone.

con l'eso plus è inclusa anche l'ultima espansione o bisogna comprarla a parte?
edit: controllato, le espansioni sono escluse
summeset e morrowind ora dovrebbero essere considerati dlc quindi li hai con eso plus
Personalmente ritengo il modello di eso uno dei migliori, se paghi hai vantaggi non direttamente sul gioco, ma su cose opzionali

non so, teso mi pare un ottimo mmo, pero' mi fanno pagare le espansioni, mi fanno pagare il mensile se non voglio avere il gioco privo dei dlc e poi ci affiancano anche 'ste crown mi pare un po' esoso. boh.

non so, teso mi pare un ottimo mmo, pero' mi fanno pagare le espansioni, mi fanno pagare il mensile se non voglio avere il gioco privo dei dlc e poi ci affiancano anche 'ste crown mi pare un po' esoso. boh.
ciao gmork, forse non ti ricorderai di me, ma io si.
Gioco a eso da 2 anni, sempre sotto abbonamento semestrale, con le corone ho sempre preso cose essenziali, DLC Banca e Vendor, ma il vero vantaggio della sottoiscrizione rimane e rimarrà sempre la crafting bag infinita x i materiali, oltre ad avere i DLC sbloccati che, a seconda del tuo gameplay, possono o non possono servirti.

Se ti guardi intorno, il resto dei mmo seri sono tutti "a pago" di f2p seri c'è davvero poca roba...

we certo che mi ricordo :) pe rdire, fino a un po' di tempo fa ho giocato wow per diversi mesi senza spendere un euro, usando i gold ingame per comprare tempo di gioco. sara' che mi sono abituato troppo bene :asd: pero' di quelli fuori mi pare che teso sia cmq il meno vantaggioso per il giocatore. cmq bho, per il momento sono in pausa, anche se wow classic mi attira e li' dovrebbe bastare la mesata e basta.

Alto