TESO: Disponibile il DLC Murkmire e l'aggiornamento 20

By x0x Shinobi x0x on 7 Novembre 2018 alle 18:18
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +86

Bethesda
    è lieta di annunciare che a partire da oggi sono disponibili il DLC Murkmire e l'aggiornamento 20 per The Elder Scrolls Online.

L'espansione è GRATIS per tutti gli iscritti ESO PLUS
    o acquistabile singolarmente al costo di 2000 Crown, oppure ottenibile come ricompensa giornaliera durante Novembre.

Il DLC permette di esplorare la costa meridionale delle terre di Black Marsh, cimentarsi nella Blackrose Prison (arena a 4 partecipanti) e approfondire la storia degli Argoniani.

Una volta ottenuta l'espansione, potete accedervi:
    • Attivando la missione principale dall'apposito menu
    • Teletrasportandovi a Lilmoth
    • Utilizzando una nave per raggiungere la destinazione da Vulkhel Guard, Davon’s Watch o Daggerfall.
    Per quanto riguarda invece l'aggiornamento 20, introduce:
    • Possibilità di far crollare i ponti
    • Possibilità di legare gli oggetti tra loro
    • Introdotta la funzione Undo/Redo
    • Aggiunto il primo carillon "Ouroborus" (800 Crown)
    • Introdotta la possibilità di riordinare i personaggi
    Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 7 Novembre 2018.

1. gmork
      gmork
      penso che se non stessi a cazzeggiare su wow probabilmente sarei su teso :sisi:
    2. JackFrost
      JackFrost
      si ma...che aggiornamento è l'aggiunta di un carillon? o forse questo carillon rappresenta qualcosa di cui non sono al corrente?
    3. KALINIST
      KALINIST
      Io credo che se entrasse in modalità Esport verrebbe preso più in considerazione da chi ama la competitività .
      Vedi wow ... ultimamente lo sto seguendo con più enfasi e noto che dietro al fattore competitivo di un Esport c'è molto più divertimento ... Perchè gli altri mmo non seguono la scia del colosso? gw2? teso? e altro ancora .
      Teso è un bel gioco, davvero interessante, ma manca il pepe che lo renda interessante agli occhi di chi ama l'adrenalina del podio .
    4. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      In GW c'erano tornei GvG, anche "campionati" avviati da gilde e giocatori indipendentemente dagli organi ufficiali. Detto questo a parer mio la competitività esport in un MMORPG la trovo inutile... Fast run di raid è una cosa che puoi vedere una volta sola, poi ti annoi perché ormai sono tutte uguali e dipende dal dps.. mentre per le arene PvP anche qui con gli mmorpg moderni dipende troppo dal gear quindi la comptività non è nella "conoscenza" del personaggio ma nel essere più gearato
    5. bonusax
      bonusax
      Competitività--morpg attuali, forse tolto Blade and souls, non possono stare nella stessa frase purtroppo.
      Purtroppo perché conta troppo il gear, finché non usciranno mmo dove la skill del combat dipenda in gran parte dal giocatore non ci può essere competitività vera fra players.
    6. Modor
      Modor
      io mi sto loggando giornalmente per prendere il DLC gratuito
      Poi vediamo gli sviluppi..
    7. KALINIST
      KALINIST
      ti sfugge un particolare in arena rated come in rated bg il gear viene equalizzato e non conta ciò che conta è solo la bravura .
    8. Ladyowl
      Ladyowl
      Le arene sono senza gear su wow.
    9. Dragorosso
      Dragorosso
      Non è necessaria la skill su wow in pvp, certo :asd: . Andatevi a guardare asmongold contro sodapoppin in arena. O un qualsiasi video di pvp in arena di savix o pickaboo.
    10. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Ma la competizione non è emozionate come potrebbe essere in un fps o in un rts.
      Sono del idea che nei mmorpg i fattori "culo" sono più presenti
    11. KALINIST
      KALINIST
      Ti sbagli e ti sbagli anche a chiamarli fattori culo ... io li chiamerei VARIANTI ossia i fattori che determinano una moltiplicazione di eventi disponibili in uno scontro ad esempio senza dilungarmi troppo , risorsa di mana disponibile per l'healer , CC , posizione dei giocatori in battaglia , posizione dell'healer per evitare gravi CC , mana drain , drink mana healer , ecc...
    12. Dragorosso
      Dragorosso
      ''nei mmorpg'' è un po' troppo generalizzato non credi? Il fattore culo a parità di equip c'è quando viene fatto troppo uso di rng e questo varia da mmorpg a mmorpg. Casomai è ridicolo parlare di competitività se parliamo delle idiozie koreane con upgrade a +15 tramite shop o con farm estremi. La frase più imbecille che amo leggere è la risposta alla domanda 'ma ci sono oggettini allo shop che ti consentono di portare l'equip a +15 molto più facilmente, non è p2w?' e il cretino dall'altra parte 'si ma che ne sai se quello è senza skills o non sa giocare, le cose si equivalgono'' da prendere a martellate.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi