TES VI durerà 10 anni come Skyrim

By x0x Shinobi x0x on 5 Giugno 2019 alle 21:54
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +123

In una recente intervista, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha parlato di The Elder Scrolls VI.

The Elder Scrolls VI dovrà aspettare un altro pò C'è gente che gioca ancora Skyrim, è stato ed è tutt'oggi uno dei giochi più venduti.

Molti ci scherzano online ma attualmente è uno dei titoli che va per la maggiore su Switch.

Ovunque lo mettiamo diventa una Hit, lo amano, ci giocano ed è un prodotto infinito, considerando tutte le Mod.

Siamo ad 8 anni dal lancio di Skyrim, ciò ci insegna che dobbiamo progettare TES VI in modo che il titolo duri almeno 10 anni.

La morale della favola è, dovrete attendere ancora molti anni per TES VI, nell'attesa potete consolarvi con Skyrim.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 5 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. Mezzanotte
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      si, non lo sapevi?
    3. Soier
      Soier
      Bhe possono prendersi tutto il tempo che vogliono , ma superare Skyrim mica ci vuole cosi tanto ...
    4. fra700
      fra700
      Pensa che il prossimo mese uscirà anche per Game Boy Color :asd:
    5. Osten Brenner
      Osten Brenner
      Allora io leggerei cosi' la loro dichiarazione:

" Facciamo titoli in maniera da renderli completamente moddabili, per poi farli migliorare GRATIS dai nostri fan che nel tempo li portano a livelli incredibili anche a 10 anni di distanza dal lancio. "

Qui sotto un esempio:

Certo so proprio furbi questi della Bethesda, si potrebbe configurare un nuovo tipo di "sfruttamento dei Moddergamer ", o qualcosa del genere.....XD

6. JackFrost
      JackFrost
      i giochi moddabili sono sempre stati i migliori proprio per questo, certo, si spera sempre che sia la casa madre a fare certi cambiamenti, ma purtroppo questo non accade mai ed ecco perchè credo che stando così le cose, è meglio che ci sia la possibilità di un modding, perchè altrimenti il risultato non è che ci pensa la Bethesda, ma che non accadrà mai.
    7. Railgods
      Railgods
      troppo impegnati a creare giochi storpi.
    8. OldMaster
      OldMaster
      Esattamente. Non vedo l'ora di vedere l'ennesima sagra delle animazioni pietose e dei bug.

Reputo TES una delle saghe più sopravvalutate di sempre, alla fine sono solo le mod a rendere quei giochi decenti. La versione base è imbarazzante, e lo dice uno che da Daggerfall in poi le ha comprate tutte, ma ha mollato senza mai finirne uno.
    9. Shiryu
      Shiryu
      In effetti Tes V è un gioco imbarazzante senza mod.
    10. Dragorosso
      Dragorosso
      Sarà interessante vedere dove andranno ad impiccarsi con l'engine stavolta. O magari se ne fregano contando sulla stupidità delle persone come detto tra le righe da Todd in persona pochi giorni fa. Dayone mi raccomando
    11. Omegasquall
      Omegasquall
      Skyrim vanilla è lo schifo, capisco metterci la lore e la storia, ma di base come gioco è una monnezza. Quello di cui ho sempre trovato problematico io è capire quali mod usare e farli funzionare per bene insieme. Ho comimciato spesso delle partite, e le quest non erano neanche male, ma con i troppi mod alla fine c'erano sempre bug e incompatibilità da non riuscire a giocarlo.

È inutile creare una bella lore, una bella trama e delle quest avvicenti, se poi tecnicamente è lo schifo. E per risolvere quello schifo bisogna affidarsi agli utenti, che poi ci si perde più tempo a moddare che a giocare, e se sei esigente/sfigato come il sottoscritto, alla fine non riesci comunque a fare andare per bene le cose.

Condividi questa Pagina