Tera consigli

Tera ha un buon pve e combat action, con vari istance, il pvp oltre ai duelli è morto. Io lo sto gioco attualmente e come game lo trovo ancora buono.
Tera ha un buon pve e combat action, con vari istance, il pvp oltre ai duelli è morto. Io lo sto gioco attualmente e come game lo trovo ancora buono.
Non ho ancora provato TERA, Sei disponibile a giocarci con me, se vuoi questo e la mia tag di discord: Hisako#7566

Se vuoi che ti spiego un po le varie meccaniche va bene, poi ora hanno reso più semplice arrivare al 65 che è da li che inizia il vero gioco, io in cerca 2-3 giorni giocando 3-4 ore ci son arrivato facilmente.

bonusax

Super Postatore
Tera buon combat ma abbastanza noioso e ripetitivo, oltre ad essere pieno di porcherie come gattini pucciosi, criceti, macchine della polizia usate come pet ecc ecc:alone:
Però il combat è divertente!

Se vuoi un mmorpg veramente action prova blade and soul. Serve un computer performante perché il client non è ottimizzato, ma l anno prossimo arriva l unreal engine 4. La parte p2w è molto limitata:nel pvp sta in una sola delle 4 modalità pvp, e anche lì partendo zero e iniziando a shoppare saresti molto limitato a upgradare le cose perche come nel pve ti blocchi inevitabilmente in certi step in cui ti servono uno o più oggetti da droppare o farmare. È più un pay to progress. Quando shoppi x accelerare il progress finisce che te ne penti perché tempo 2 mesi ti regalano o riducono il faming richiesto x equip più vecchio introducendone del nuovo. In pratica da qualunque momento cominci o ricominci a giocare, tempo 2-3 mesi ti rimetti in pari x fare endgame. Le espansioni gratuite hanno cadenza puntuale di 2-3 mesi.

Alto