Tana dei Leoni - Lucidus Ordo recluta!

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Il nullsec è cambiato: ora per fare PVE bisogna fare squadra: quale squadra è migliore della più popolosa corporazione Italiana in esistenza, sotto lo sguardo vigile del più "anziano" player Italiano di EVE Online ancora in gioco?

beh si, a volte, come tutti i vecchietti mi fermo a guardare i cantieri delle stazioni spaziali, ma la squadra va alla grande.

Tanti ex Chuskarl, tanti ex Ossim, le due più prestigiose corporazioni Italiane di sempre, volano con noi ora.

e per il PVP, quello davvero non manca!

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff

Volete divertirvi? Providence è il posto giusto!
eve è un gioco, e volare le vostre navi senza spendere un centesimo è il nostro modo di farvelo godere.

Volate con noi!

indubiis

Super Postatore
Una domanda, è possibile giocare senza l'abbonamento ora o si rimane circoscritti a robetta?
C'è ancora il multiaccount? un account basta o si è svantaggiati?

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Non solo è possibile: puoi pagartelo con le attività in game. Anche se è una strada complessa.

Tl:dr - si: cosa aspetti?

indubiis

Super Postatore
Non solo è possibile: puoi pagartelo con le attività in game. Anche se è una strada complessa.

Tl:dr - si: cosa aspetti?
Sono già in gioco mi stavo muovendo un po' per capire se potevo usufruire dell'eve Sisters of Eve loyalty point store.

In gioco mi chiamo bot, se riesco riprovo un po' le missioni guidate per capire un po' come muovermi. Al tempo lo avevo giocato 30h ma poi ero passato ad altro per via della complessità e mancanza di una guida amichevole. Ora vediamo.. in giro non c'è veramente altro da provare al momento :p

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
1. Vieni in chat tana.dei.leoni
2. Fai apply alla corp
3. Mercoledi scuola di volo!!! :)

Ciao, ho appena ripreso a giocare dopo molto tempo, provo con un grado omega, come mi trovo, vi contatterò anche io per scambiare due chiacchiere.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
no. da un lato ho messo la raccolta dei video
e qui il nuovo video di reclutamento.

Comunque @erikterr , se vuoi fai apply.
Ti aspettiamo!

erikterr

Utente
??? Non vedo cosa c'entri lo spammare 2 volte lo stesso video (ok il link diverso, ma poi conducono allo stesso video) con il recruit.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
una è la playlist sul nostro sito con TANTI video: facendo 5000 kill in meno di 12 mesi, abbiamo tanto materiale!
l'altra è un video di reclutamento e commemorazione di un anno volato pericolosamente, su youtube.
buon game @erikterr : divertiti!

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore
Preferivo il tutorial dove iniziavi a registrare alle 5 del mattino mangiando la colazione.

Ma il mio preferito è sicuramente quello sul Vexor Navy che inizia vendendo fuel, molto istruttivo.

Continua così, ti sostengo nella realizzazione dei tuoi video.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Si effettivamente vendendo fuel a mezza providence i nostri ragazzi hanno un buon introito.

E contribuiamo al benessere della coalizione

Alto