[RECRUIT] Summoner CP Recluta SWS su Giran (1 Persona)

Antarus89

Super Postatore
Buongiorno a tutti ragazzi siamo un gruppo di Italiani che giocano su Giran il server classic Ufficiale della NcSoft www.Lineage2.com .

Arrivo subito al dunque senza troppo giri di parole cerchiamo una persona che sia disponibile a giocare SWS il personaggio ve lo forniremo noi e gia livello 60+ (come del resto tutto il CP) l'unica cosa che chiediamo e attività , i nostri orari sono dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 al 1.00 (ovviamente se qualche sera non ci siete non ne facciamo un dramma). Al inizio vi verranno fornite solo le credenziali di accesso al gioco più in la se vi trovate bene con noi e la fiducia ormai si sarà instaurata vi forniremo anche i dati di accesso alla mail in modo da poter cambiare il tutto e renderlo effettivamente vostro.

Altra cosa che ci tengo a precisare e ormai dopo due tentativi la reputo fondamentale non contattate se non vi piace giocare l SWS.

Il CP al momento e situato in uno dei Clan forti del server abbiamo CH e ogni sera facciamo il nostro giro raid - pvp - exp

vi allego video del CP

Ciao antarus..siamo appena tornati a giocare anche noi siamo un gruppetto di amici e stiamo giocando un tank DA lvl 20 un arciere umano lvl 20 e un futuro bishop lvl 15. Stavamo cercando clan e persone per giocare insieme soprattutto degli italiani. Noi la sera logghiamo vi volevo chiedere se possiamo unirci a voi in game sono ManoVerde! Per il sws non saprei anche perché abbiamo riiniziato da poco e le nostre skill/equip lasciano un po'a desiderare.. ci vediamo in game:awesome:

Ciao antarus..siamo appena tornati a giocare anche noi siamo un gruppetto di amici e stiamo giocando un tank DA lvl 20 un arciere umano lvl 20 e un futuro bishop lvl 15. Stavamo cercando clan e persone per giocare insieme soprattutto degli italiani. Noi la sera logghiamo vi volevo chiedere se possiamo unirci a voi in game sono ManoVerde! Per il sws non saprei anche perché abbiamo riiniziato da poco e le nostre skill/equip lasciano un po'a desiderare.. ci vediamo in game:awesome:
Anche io ho inizitato da poco e cercavo italiani. Su che server siete?

angelomitico

Super Postatore
Ho fatto un giro non è male il classic è anche abbastanza attivo come player, però è dura giocarci. Forse con un gruppo si può giocare free ma non ne sono certo.

Ho fatto un giro non è male il classic è anche abbastanza attivo come player, però è dura giocarci. Forse con un gruppo si può giocare free ma non ne sono certo.
Angelo abbiamo appena creato un Clan siamo 4 attivi ti aspettiamo se vuoi unirti a noi in questa avventura hard core... Il clan si chiama AquileItaliane puoi contattare ManoVerde, xFolgore

Alto