Stendardo di Gilda e tattiche

Apollion

Lurker
Ave!
Visto che oramai abbiamo tutti e tre gli slot per le tattiche e a quanto pare queste ultime possono ora arrivare solamente al lv 3, ho pensato di fare due calcoli e scrivere qua le mie conclusioni.
Personalmente le tattiche migliori da scegliere sono le seguenti:

Stendardo 1, utile praticamente sempre:
+% possibilità di crit sulle cure
+% possibilità di distrupt
+will
Le tre tattiche funzionano in combo fra di loro, aumentando la will si migliorano le cure e la possibilità di distrupt, a loro volta aumentate dalle altre due tattiche

Stendardo 2, utile soprattutto per i gruppi "rifinitura" (del mio prospetto tattico scritto diverso tempo fa e leggibile fra poco in un altro 3d di questa sezione del forum):
+% possibilità di crit sugli attacchi melee
+% possibilità di parry
+weapon skill
Anche qua, come per lo stendardo 1, le tattiche si potenziano fra di loro negli effetti finali.

Stendardo 3, nonchè lo stendardo che cambia a seconda di cosa serve...
+rigenerazione punti azione
+toughness
+armor

Le altre tattiche che prenderei sono "+renown", "+xp" (che lascerei al lv 2 senza portarla al 3, diversamente da tutte le altre) ed infine o un generico "+danni dei critici" o un più specifico "+%possibilità di crit sugli attacchi magici".

Sono ansioso di ricevere pareri e suggerimenti, sperando ovviamente che questo 3d possa essere utile alla crescita della Gilda!

Grievkist

Lurker
è lo stesso ragionamento che avevo fatto io, però terrei in considerazione uno switch di tattiche in base alla situazione.
ad esempio in quello dedicato ai curatori si potrebbe, alle volte, sostituire la tattica da disrupt con quella dei punti azione e trasformare il terzo in uno dedicato ai ranged dps. ma non ho troppa idea della quantità di tattiche che sarà possibile comprare in totale...

Apollion

Lurker
... ma non ho troppa idea della quantità di tattiche che sarà possibile comprare in totale...
A logica lo stesso di prima, quindi direi 35 se non ricordo male.
Per il resto mi fa piacere che almeno per ora le mie idee siano approvate, anche Orko e Helledan ieri mi hanno dato l'ok.

P.S.
Griev, ovviamente non è che i 3 stendardi sono "intoccabili", ovviamente all'occorrenza si possono cambiare tattiche; quello che è importante è ricordarsi che una volta lockato uno stendardo non si possono cambiare le tattiche per 24h reali.

orkopazzo

Lurker
Questi sono i set-up che mi piacciono, stirare al max una feature.
Per mia natura mi sembrano anche i set-up più logici, quando tendo a potenziare una cosa non sono generico, sono per il massivo, e i due set-up, chiamiamoli melee e cure per dire, nello specifico portano al massimo questi due aspetti.
Bel lavoro Apetto.

Ovviamente benvengano consigli e set-up misti quando serve.

Elladan

Divo
Come ho detto a Apo in game mi sembra che siamo impostazioni ottime, considererei al più il recupero dei punti azione.

Alto