Staff cercasi!

M3Honsho

Lurker
Come nella news in VAR-italia, data la nuova ondata di attività - fra giocatori e aggiornamenti - partita su Victory e prendendo spunto dalle altre community ho pensato che si possano organizzare molte cose per coinvolgere gli utenti - eventi settimanali, tornei, la creazione di un mini-manuale online, eccetera. Tuttavia, da solo si riesce a fare tutto questo in molto tempo e si diventa matti, per cui se siete interessati, anche per una collaborazione una tantum, lasciate scritto qua sotto qualcosa e vediamo di metterci d'accordo su cosa fare!

MarkDj91

Lurker
Ciao M3Honsho. Ho iniziato da poco a giocare a Victory e lo trovo molto bello e divertente. Ho scoperto che è sviluppato da un team tutto italiano, la cosa mi rende orgoglioso, e vorrei aiutare in qualche modo questo interessante progetto. Contattami tramite mail o su victory, il mio nick è MarkDj91 e sono lvl 12 in crescita.

M3Honsho

Lurker
Scusa per il ritardo, ma non ho guardato la sezione per un po'! Se sei ancora interessato contattami tu in qualche modo (anche su Victory via PM), visto che qua non hai contatti disponibili :D

HTML

Latest posts

Alto