Spam for Tha Emprah

Born To Die

Super Postatore
questo topic è razzista...è chiaro che sia fatto solo per la feccia imperium :p

comunque ora che mi sono munito di avatar e firma nuova sapete con chi avete a che fare......:vic:

(c'è qualcuno bravo con photoshop ed affini per darmi una mano con l'avatar?? non mi piace così com'è venuto....:ops:)

se sarete buoni ed ubbidienti potrei anche non postare su fb il mio piede che schiaccia le vostre piccole teste fanatiche!!!!! :p

vi darò una morte veloce.... :sisi:

e non c'è bisogno di ringraziarmi :)

:p :p

Mi son rimesso a giocare la campagna di Warhammer 40k Space Marine e tutto sommato devo dire che mi sto divertendo, me la ricordavo peggio, invece, a distanza di qualche tempo, devo ammettere che non è poi cosi male, sarà colpa dell'astinenza? :asd:

FOR THE EMPRAH!!!

Mi son rimesso a giocare la campagna di Warhammer 40k Space Marine e tutto sommato devo dire che mi sto divertendo, me la ricordavo peggio, invece, a distanza di qualche tempo, devo ammettere che non è poi cosi male, sarà colpa dell'astinenza? :asd:

FOR THE EMPRAH!!!

Quoto e aggiungo che il vero divertimento di Space Marine era il Multiplayer, se non fosse stato implementato l'hosting degli utenti i cui niubbacci spesso ragequittavano perchè ownati a ripetizione! Ma cazzo, fare dei server dedicati no, porca pupazza? Era pura esaltazione!

Purtroppo ragequittano ancora... :(

I server dedicati sarebbero la svolta per questo gioco che è troppo divertente in multi, ma purtroppo la THQ è fallita e credo che non rilasceranno più nulla riguardo l'universo del 40k in generale, sia per Space Marine che per Dawn of War 2, compresi i server di gioco.

PS EDIT: Alcuni player hanno dei teschi accanto al nome, e altri no, che significano? qualcuno lo sa?

Ultima modifica:
Quoto e aggiungo che il vero divertimento di Space Marine era il Multiplayer, se non fosse stato implementato l'hosting degli utenti i cui niubbacci spesso ragequittavano perchè ownati a ripetizione! Ma cazzo, fare dei server dedicati no, porca pupazza? Era pura esaltazione!
in realtà quella scelta ha salvato space marine.
sai quanti buoni giochi sono morti perchè non c'è più nessuno che mantiene dei server?

Purtroppo ragequittano ancora... :(

I server dedicati sarebbero la svolta per questo gioco che è troppo divertente in multi, ma purtroppo la THQ è fallita e credo che non rilasceranno più nulla riguardo l'universo del 40k in generale, sia per Space Marine che per Dawn of War 2, compresi i server di gioco.

PS EDIT: Alcuni player hanno dei teschi accanto al nome, e altri no, che significano? qualcuno lo sa?
mi pare che giochi e marchio appartengano alla relic e a chi l'ha comprata. se non cambia l'indirizzo dall'alto non vedo perchè dovrebbero togliere il supporto al gioco.

per l'edit se non ricordo male sono quelli che sono morti in quell'istante.

mi pare che giochi e marchio appartengano alla relic e a chi l'ha comprata. se non cambia l'indirizzo dall'alto non vedo perchè dovrebbero togliere il supporto al gioco.

per l'edit se non ricordo male sono quelli che sono morti in quell'istante.
Semplice, dopo il fallimento della THQ, la Sega ha acquistato Relic e nell'accordo fra le parti i diritti della Games Workshop non sono stati rinnovati, infatti, dal 2011 lo sviluppo dei titoli targati 40k (Dawn of War e Space Marine) si sono totalmente congelati, cosi come il supporto ai giochi, hanno ufficialmente smentito anche i rumors, che davano in programmazione un probabile sviluppo di Dawn of War 3, che sarebbe dovuto essere un MMORTS, ma ovviamente dopo il crollo di THQ è sfumato tutto quanto, non a caso la licenza GW è stata acquistata da BE Haviour per lo sviluppo di Eternal Crusade.

Mmm.. no, non il singolo teschio che appare quando crepi, non mi riferivo a quello, ma a dei teschi sovrapposti accanto al nick name, non riesco a capire cosa indicano.

Ultima modifica:
in realtà quella scelta ha salvato space marine.
sai quanti buoni giochi sono morti perchè non c'è più nessuno che mantiene dei server?
Dire che l'ha salvato è un eufemismo: ho provato a rigiocarci un mese fa e non ti dico che patema per concludere un solo scenario! Il gioco andava di continuamente in cerca di un nuovo host perchè la gente "quittava" come se non ci fosse un domani, senza contare che non ho visto un solo server pieno.
Si, questa opzione ha salvato il titolo in quanto ora che è fallita la THQ sarebbe andato tutto a puttane, ma la fine che sta facendo è la stessa: sta morendo con una lenta agonia piuttosto che con un esecuzione rapida ed indolore.
In quanto fan del mondo di Warhammer 40k sono dispiaciuto perchè era l'unico gioco che mi faceva esaltare al microfono con i miei amici al grido di "Fer da Empraaahh"!!! :(

Alto