Soul Keepers - World of Warcraft free server

snunziata

Utente
Salve a tutti,
con questo topic volevo presentarvi e farvi conoscere Soul Keepers, server privato italiano di World of Warcraft completamente gratiuto.

Dopo 4 anni di attività, Forgotten Lands si fa da parte per dare spazio a Soul Keepers, un nuovo progetto animato da vitalità, qualità e tanta voglia di ricominciare da capo.
Una vera e propria ventata di aria fresca ad Azeroth e nel panorama dei server italiani.
I personaggi lasciati su Forgotten Lands sono stati interamente importati nel nuovo server, così come gran parte dello staff e ovviamente tutti i fix fatti.

Abbiamo in mente grandi cose parte delle quali già in via di sviluppo!

Principali novità

  • Sito e forum completamente nuovi
  • Un nuovo pannello utente intuitivo con tante funzioni
  • Armory, Recruit a friend, Launcher e tanto altro
  • Possibilità di PG Instat85 gratuito!
  • Una nuova organizzazione interna dello staff più efficente
Cosa aspetti, recupera il tuo PG e goditi le tante novità che ti aspettano insieme ai tuoi amici e tanti altri giocatori e se invece non hai mai giocato nemmeno su Forgotten Lands e non hai voglia di ripartire da zero, c'è la possibilità di creare un personaggio al livello 85 istantaneamente per entrare così subito nella mischia!


Ti aspettiamo,

Soul Keepers STAFF
https://www.soulkeepers.eu/
 

snunziata

Utente
di che parla questo progetto? Potremmo pubblicarlo in home page...
Scusa del ritardo nella risposta ma sono stato KO per via della febbre.
Non so se il progetto può interessare essendo sopratutto nel grigio della valutazione copyright etc etc..

In ogni caso il nostro è un server privato di World of Warcraft, per meglio essere chiari uno di quei server che ti consentono di giocare al gioco senza dover per forza avere l'abbonamento battle.net da 12€ al mese ma con il compromesso di trovare magari qualche bug visto che tutto interamente fixato dai sottoscritti e da progetti vari opensource.

Il progetto Soul Keepers nasce dalle ceneri di Forgotten Lands, un server privato nato nel 2012 del quale io ero uno dei due admin.
Siccome il secondo admin ha deciso di abbandonare il server ed il progetto abbiamo deciso di rivoluzionare un pò tutto cambiando nome, sito, forum e parte della mentalità.
Attualmente siamo l'unico server italiano con l'espansione Pandaria, questo è grosso modo una descrizione veloce, se pensi possa essere interessante da mettere in home fammi sapere, vedrò di andare nel dettaglio :)
 

snunziata

Utente
Salve a tutti,
sono qui per portarvi aggiornamenti riguardo l'avanzamento del progetto, in queste ultime due settimane abbiamo fatto veramente tanti fix e implementato parecchie novità, cercherò di elencarvi quelle principali.

-Rivisitazione generale dei boss dei raid aperti in particolare quelli di HoF e ToeS
-Reso disponibile il 4° boss di HoF e messo in test il 5°
-Apportate parecchie migliorie al sito: sono ora presenti l'armory aggiornata dei personaggi, lo shop, il market dei pg (per scambiare i propri personaggi con altri utenti in completa sicurezza), inserita la pagina che raggruppa le varie classifiche e statistiche PvP.
-Aggiunta la possibilità di crearsi un pg istanteneamente al livello 85 con un equip base ed in maniera completamente gratuita
-Implementato il server vocale "discord"
-Stabilita la data di fine season arena (8 Novembre)
-Stabilita la data di inizio season arena (15 Novembre)
-Fixato e aperto il primo charapter della chain leggendaria
-Sistemato in parte l'evento Brewfest
-E tante altre migliorie secondarie

Inoltre annuncio che nei prossimi giorni in ottica dell'inizio della nuova season torneremo a lavorare sulle classi, abbiamo già raccolto diverse segnalazioni che vedremo di sistemare appena possibile.
 

snunziata

Utente

Oggi è un giorno da scrivere nella storia dei server privati Italiani.
Succede una cosa che a memoria non è mai accaduta finora nel panorama italiano, due staff, due server, si uniscono sotto un unico portale, proprio così, ora è ufficiale:


Da oggi Wowis e Soul Keepers collaboreranno insieme​



Cosa succederà nello specifico?
Il sito di Soul Keepers verrà aggiornato per poter ospitare le informazioni e le caratteristiche di entrambi gli shard, cosi' da diventare l'unico portale di accesso per entrambi i server dal quale ogni utente potrà: registrarsi, usufruire dell'armory, visualizzare gli utenti online, verificare le statistiche pvp, trovare la guida per giocare, leggere le principali news di entrambi i server, gestire il proprio account, donare e molto altro..
Saranno invece separati i due forum che saranno gestiti e moderati dai singoli staff.

Che server ci saranno?
Il nostro realm Pandaria rimarrà invariato, nulla verrà modificato così come il team che ci lavora sopra sarà sempre lo stesso.
Il nostro realm Wotlk invece verrà chiuso stasera alle 23.59, al suo posto subentrerà il team e lo staff di Wowis.
Wowis installerà il proprio emulatore/server che sarà gestito interamente ed unicamente dal loro staff, il nuovo reame ha già una data di apertura che è prevista per il 29 Ottobre, il nuovo server partirà da zero e sarà progressivo, tutte le info le trovate sul forum di Wowis (http://www.wowis.net/forum)

Ho dei PG sul realm Wotlk di SK, li perderò?
No, insieme allo staff di Wowis abbiamo concordato di cedergli l'intero database PG che verrà interamente importato sul nuovo server, vi ritroverete quindi i pg esattamente come li avete lasciati, unico appunto da fare è che sicuramente non li avrete al day 1 ma passerà qualche settimana (quante lo deciderà lo staff di Wowis) sicuramente non prima dei vari realm first.

Quali sono i vantaggi?
I vantaggi sono innumerevoli sia per noi dello staff ma sopratutto per voi utenti.
Avere due server gestiti da due staff ma sotto un unico portale è un grandissimo vantaggio, servirà ad incanalare più utenza possibile e a far crescere i numeri.
Se la collaborazione funziona bene si aprono poi tante prospettive come quella di avere un terzo reame in collaborazione, di lavorare sul fix di un emulatore in condivisione o anche semplicemente di iniziare a dar battaglia ai grandi server internazionali divenendo più appetibili agli occhi dei nostri italiani emigrati o anche agli occhi di qualche straniero, insomma le possibilità sono tante, un piccolo passo alla volta e vediamo dove ci porta..
 

nein

Super Postatore
Bel progetto, complimenti! A parte il pvp volevo sapere cosa offriva il pve: le quest (di leveling e non) funzionano? Dungeon e Raid? Esiste un looking for group?

Grazie e buon lavoro!
 

snunziata

Utente
Bel progetto, complimenti! A parte il pvp volevo sapere cosa offriva il pve: le quest (di leveling e non) funzionano? Dungeon e Raid? Esiste un looking for group?

Grazie e buon lavoro!
Ciao, diciamo che il server cerca di essere completo sotto ogni punto di vista, sia pvp che pve quindi curiamo ogni aspetto per quanto possibile.
Lato PvE attualmente abbiamo aperti 6 dei 9 dungeon disponibili e stiamo seguendo il progress dei server ufficiali, quindi i content vengono aperti gradualmente in ordine cronologico.
Per ora abbiamo disponibili tutti i 3 i primi raid pandaria ed in questi giorni stiamo provvedendo ad aprire oltre che alle versioni normal anche le versioni heroic.
Oltre a questo sono fixate anche le varie reputazioni e relativi vendor, gli eventi ricorrenti (attualmente ad esempio c'è il winter veil) e molto altro, insomma lo scopo è quello di cercare ad essere quanto più possibile simili ad un server ufficiale, ma gratis!
 
Alto