Shroud of the avatar

Discussione in 'Shroud of the Avatar' iniziata da Debian Hawk, 28 Agosto 2018.

1. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10

Ed ecco altri aggiornamenti sul crafting che sto vedendo in game, e che approfondisco sul forum ufficiale e sui video di you tube disponibili, dato che ancora questo ramo non ho avuto modo di poterlo approfondire, troppo occupato con le innumerevoli cose che ci sono in gioco.
    Qui spiegano perfettamente cosa si puo' fare solo con divani, poltrone e sedie imbottite....per capire quanto e' profondo la questione del crafting in questo gioco, mi sa che mi devo impegnare molto di piu' di quello che sto facendo in questo periodo.

2. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    negozio.jpg
    noegozio2.jpg negozio3.jpg

Dura portare avanti un negozio, con tutte le cose che ci sono da fare su SOTA, ma troviamo il tempo anche per quello, visto anche la mole di richiesta di certe risorse pagate profumatamente.
    Avevo giusto bisogno di un po' di contanti, mi servivano delle ricette di artigianato speciali, per cominciare a fabbricare parti eccezionali per archi e balsestre; meno male mi e' giunto in aiuto il carico di granito venduto ad un player, lo contattero' successivamente per vedere se servono altre consegne dello stesso materiale, che mi attivo subito.

3. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    musicsheet2.jpg musicsheet.jpg musicsheet3.jpg

Ecco meno male che mi hanno spedito questo libro per posta, che poi alla fine e' un catalogo di spartiti disponibili per suonare con gli strumenti in game.
    Allora vediamo un po', beh devo dire che questo player ha proprio un sacco di scelta, terro' da conto, hai visto mai che apro un servizio di spettacoli privati per feste e cerimonie, oppure a qualcuno serve una serenata sotto le finestre della sua amata?

4. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    valle celata.jpg

La valle Celata

L'isola di Hidden Vale e' separata dal resto di Novia. Molte persone sono emigrate nella Valle per sfuggire al dominio dell'Oracolo, infatti molti dei mausolei rivolti all'oracolo, che sono comuni in Bretagna, sono in gran parte assenti qui, tranne quelli in rovina. Sebbene il popolo della Valle si ritenga orgoglioso di essere libero dall'influenza dell'Oracolo, la verità delle sue affermazioni non può essere comprovata.
    Recentemente gli scambi commerciali con Novia si sono fermati, la ragione ancora non si conosce, ma molti ritengono per il fatto che gli abitanti negli ultimi tempi hanno avuto molte grane da risolvere interne sia politiche che di ordine pubblico.
    Howl's Head e' la capitale, li' il capitano delle guardie, Lord Delbart Enmar, ha preso il controllo della citta', ed e' riuscito in poco tempo a domare parte delle rivolte cittadine, ma ora un pericolo ben piu' allarmante e imprevisto si erge nelle lande della Valle Celata.
    A sud, interi eserciti di non morti sono stati avvistati, fuoriuscendo tutti da quella che sembra un'antica fortezza dimenticata da tempo, mettendo in pericolo i villaggi limitrofi, e se questo non bastasse un male addormentato da millenni sembra essersi risvegliato nella forma di un enorme dragone, forse il piu' grande che Novia abbia mai conosciuto.....

5. Shiryu

Shiryu Utente

Ratings:
    +11
    Questo gioco mi attizza sempre di piu,peccato che non ci sia la componente gore se no l avrei scaricato da un pezzo.

6. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    king4.jpg king.jpg king2.jpg king3.jpg king5.jpg

La citta' di Kingsport - Valle Celata

Nella storia recente, la citta' di Kingsport, sta cercando di tornare alla normalita' dopo i tumulti popolari che hanno portato soltanto all'anarchia piu' totale, fermando di fatto ogni rotta commerciale con Novia e le citta' limitrofe, e facendo scappare molti degli abitanti a quella che e' diventata a tutti gli effetti nella capitale, Howl's Head.
    Un gruppo di contrabbandieri noto come Broken Anchor si sono eretti presto a paladini della giustizia, dipingendosi come un gruppo di eroi che mantengono viva la città infrangendo pero' in segreto le poche leggi rimaste, e minacciando chiunque non sia d'accordo con loro.
    Le poche guardie rimaste, ormai sono agli ordini di questa banda criminale, che sembra sempre piu' prendere piede anche nei villaggi limitrofi a Kingsport.

7. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    Beh se trasformare il teschio dell'avversario ucciso in pvp in un bicchiere da bere con tanto di nome non e' gore....certo "l'operazione" non la vedi, senno' sarebbe splatter!, pero' alcune cosucce interessanti ci sono, poi se intendi teste mozzate, arti che volano, no quello no.....

8. Shiryu

Shiryu Utente

Ratings:
    +11
    Speriamo in qualche aggiornamento futuro o in qualche mod,ci vedo veramente di tutto in questo gioco,e' un peccato non avere un pizzico di violenza in piu per i giocatori amanti del gore come me.

9. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    Mah per ora sono ancora alle release per il primo episodio, il secondo e' gia' disponibile in vendita, ma non e' in release ancora, e dovrebbe aggiungere parecchie cose oltre che a nuove terre, pero' di gore non ne ho sentito, calcola comunque che sono in programma in totale 5 episodi negli anni, va a capire se veramente non ci aggiungono qualche testa decapitata.....tutto puo' essere.

10. Natalia Brenner

Ratings:
    +0
    SotA_11-29-18_13-05_5.jpg SotA_11-29-18_13-05_3.jpg SotA_11-29-18_13-05_1.jpg SotA_11-29-18_13-04_2.jpg SotA_11-29-18_13-04_1.jpg

Finalmente la mia armatura completa della virtu' della fiamma, modello eterno, prima volta in un gioco online che riesco ad avere skin esclusive senza spendere un soldo, anche se devo molto al lavoro di squadra di farm estremo fatto in 3 giorni....ufff
    Ora pero' serve un fabbro come si deve per poterla potenziare con il tempo, che voglio portarla al massimo dell'affinita' nella magia del fuoco,.....ora chi si avvicina diventera' cenere....=)
    Non pensavo davvero mi prendesse cosi' un titolo, dai tempi di life is feudal che non riesco a farmi piacere nulla, e pensare che lo stavo disinstallando quando ho visto la mappa dall'alto, oddio un gioco con visuale con personaggi piccoli no eh?.....poi ho capito che serve solo per spostarsi, allora mi sono adattata.....mancano solo le cavalcature, come su Archeage, altro gioco che mi e' piaciuto molto, speriamo le mettano....mi manca il cavallo di fuoco e sono al completo.

11. Hrymer

Hrymer Super Postatore

Ratings:
    +5
    proprio bella!!!

12. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    dungeon11.jpg dungeon10.jpg dungeon12.jpg dungeon13.jpg dungeon14.jpg

Dungeon Player maker

Ancora altre foto di altri esempi di dungeon in lavorazione da parte di player, dove ieri nella live hanno parlato e molto di questo aspetto non per nulla secondario, che potra', una volta ultimato patch dopo patch, cambiare molto la possibilita' di role play nel gioco.

13. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    torneo.jpg torneo1.jpg torneo3.jpg torneo4.jpg torneo5.jpg

Ieri la gilda EVL mi ha invitato a presiedere un evento pvp, un torneo organizzato in stagioni, con regole ben precise messe per iscritto su un libro che danno a tutti i partecipanti, e agli ospiti.
    Come si puo' vedere dalle foto, i premi sono in veri oggetti dello shop, ovvero in questo caso sono COTOS, la moneta premium, unito al fatto che l'RMT e' supportato dai dev anche nel loro forum ufficiale, ne fa si che il pvp qui e' importante, perche' si rischia sul serio di fare qualche soldo, rivendendo poi i COTOS per soldi reali.
    Se uno vuole reinvestirli nello shop per altre cose piu' importanti puo' anche farlo e arricchire sempre piu' le sue proprieta' di oggetti che nel tempo possono avere un valore anche piu' alto del premio stesso del torneo.

14. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    troll2.jpg troll.jpg

I Troll, esseri enormi difficili da abbattere, avendo mosse potenti e molti hp, ma usando bene le skill che si hanno a disposizione e' fattibile ucciderli, anche meglio avere un paio di arceri alle spalle che lo bombardano mentre noi guerrieri lo teniamo a bada, evitando anche i suoi poderosi calcioni che se non si sta attenti si finisce dritti, dritti su Marte.
    Importante molto del suo loot una volta killati, perche' alcuni oggetti rari che ivi si trovano valgono parecchie monete d'oro, e inoltre pare che dove stanziano, o dove vengono avvistati, ci siano dei tesori nascosti nei dintorni, bottini sicuri delle loro vittime.

15. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10

mappa.jpg mappa3.jpg mappa4.jpg mappa5.jpg

I lotti di terreno

In Sota, l'housing inizia con l'avere almeno un lotto di terreno che come la foto grande sopra riportata, sono di vario tipo e grandezza, e da un po' ci sono anche quelli costieri e di mare.
    Per ora si puo' avere accesso al lotto solamente tramite queste possibilita' :
    1 - Finendo la quest principale si ottiene un terreno a schiera (Row lot)
    2 - Comprandoli dai vendor dei player e o da loro stessi tramite forum appositi (ci sono anche tipo agenzie immobiliari vere e proprie) per monete d'oro del gioco
    3 - Allo shop
    4 - dai vendor npc messi dai dev in cambio di corone ossidianiche ottenibili anche in gioco.

Si distinguono per tipologia anche, ci sono i terreni liberi di essere messi ovunque, e quelli solo per le citta' in mano ai player o alle gilde, che comunque non mettono nessuna condizione, e di solito l'occupazione e' libera in entrambi i casi, a meno che non ci sia gia' qualcuno in quel posto.
    Le tasse giornaliere sono a seconda la grandezza, da poche mo a qualche migliaio di mo, poi ci sono i terreni liberi ovvero free tax, che sono allo shop o sempre tramite vendor privati, ma venduti comunque a caro prezzo.
    Su tutti si possono avere dei vendor propri, e si possono mettere le varie proprieta' possedute come case, taverne, etc, sempre e comunque per grandezza di terreno.
    Ogni proprieta' che raffigura una casa, ha scritto tra parentesi la tipologia di terreno a cui e' pensata, tipo schiera (Row), villaggio, paese,citta' etc., per non sbagliarsi poi a comprare proprieta' che non vanno bene per il lotto posseduto.
    Una volta occupato un lotto, pagate le prime tasse, si puo' mettere la casa, un eventuale cantina di vari piani sotterranei, dei magazzini (ma questa opzione non l'ho ancora vista e provata), e anche un entrata per il dungeon vostro futuro.
    Nel lotto la possibilita' di mettere oggetti e' incredibile, non sono ancora riuscito a capirne il limite, anche se lo dice mentre spostate o inserite oggetti, grazie a delle barre sotto nell'HUD, corrispondenti a decorazioni, mobilia, oggettistica etc., ho visto che si alzano pochissimo mentre metto materiale su materiale, veramente immensa la caratterizzazione della propria abitazione, cantina, dungeon.
    Quindi ricapitolando avrete bisogno di due cose per avere la vostra prima abitazione, un lotto e una proprieta' corrispondente ad una casa, taverna, locanda etc...ottenibili comunque tutte in gioco.

16. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10

Bellissima la Darkstarr Armor, particolareggiata veramente bene, questo che intendo, ore e ore di farming, e almeno quando indosso questa bella armatura (veramente l'ho data a Leonwolf ma e' uguale XD) mi da' gusto andare in giro sfoggiando tale bellezza, e la cosa bella e' che e' anche molto rara, e sai di possedere comunque un oggetto che nel tempo varra' qualcosa anche in RMT, che non guasta mai.

17. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    armor2.jpg

Le vesti e armature ossidianiche anchesse ottenibili allo shop e ai vendor privati dei player per monete d'oro, sono in tre formati diversi per il mago, l'arcere e i guerrieri, come la controparte mob che ivi si trovano nelle varie zone di avventura.

18. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    amore.jpg
    coraggio.jpg verita'.jpg

Tre armature che corrispondono ad altrettante virtu' dell'Avatar, verita', coraggio, e amore.
    Qui il player dovra' imbarcarsi in una serie di quest atte ad ottenere i pezzi di ogni armatura, risolvendo e aiutando persone mentre segue le strade della virtu'......ahhh una lacrimuccia a ripensare quando giocavo ad ULTIMA 7, tutto il gioco e' pieno di ricordi della cara vecchia Britannia, anche se qui si chiama Novia.

19. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    spada3.jpg
    spada.jpg spada4.jpg spada5.jpg

Alcune delle spade e pattern che si possono trovare in gioco, molte si possono anche colorare lama ed elsa, e molte sono anche animate, come quella a sega circolare o la spada di Darkstarr che emana un'energia blu illuminando anche i dintorni di quel colore.
    La cosa bella e' che sono tutte particolareggiate veramente bene, come incisioni su lame, else, ma senza mai esagerare troppo o diventare troppo pacchiane, anche se poi c'e' la controparte magica che ha molto fantasy nel suo design, e anche un po di steam punk.

20. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    lute IOLO.jpg

ultima71.jpg iolo.jpg

Il liuto di IOLO il bardo, chi se lo ricorda questo personaggio della serie Ultima?....chi giocava come me ai vecchi titoli sapra' riconoscere sicuramente questo storico personaggio della serie, e rivedere il suo liuto nel gioco mi fa tornare alla mente vecchi ricordi, se non mi sbaglio c'e' anche la quest per ottenere uno dei suoi spartiti nel suo villaggio natale, indaghero' per poter cosi' suonare almeno una delle sue ballate.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi