Server Privato Nasomi

Shendream

Super Postatore
Ciao a tutti, da un mese circa ho ricominciato a giocare a FF XI sul server privato di Nasomi.

Lo trovate facilmente su google.
È un server privato che si basa sul vecchio cap a 75 nell era della terza espansione (2005), quindi si fanno party exp alla vecchia maniera (Valkurm Dunes,Qufim island etc etc).

Ve lo consiglio sopratutto perché è davvero molto popolato, in certi giorni ci sono punte di 1000 utenti connessi contemporaneamente (qualche alt pure ma è una buona cifra).

Se volete abbiamo creato una gilda italiana( una ventina di membri attivi), potete whispare Shenny o Kiyusha o Esone, sicuramente online qualcuno lo trovate.

A presto !

Stilzkin

Super Postatore
Ciao, come è come server? E' stabile? Avevo giocato in un'altro ma aveva una marea di problemi, tra crash, bug ed esplosioni inaspettate del server.

Shendream

Super Postatore
Ciao, come è come server? E' stabile? Avevo giocato in un'altro ma aveva una marea di problemi, tra crash, bug ed esplosioni inaspettate del server.
Il server è molto stabile, ci sono piccoli bug abbastanza insignificanti (tipo il sync del party che va rifatto dopo una morte di qualcuno nel pt), ma per il resto è il gran gioco che era nel 2005...

Il server crasha raramente ed è molto popolato.

Dopo 2 mesi di gioco posso solo consigliarlo ancora.

Stilzkin

Super Postatore
Il server è molto stabile, ci sono piccoli bug abbastanza insignificanti (tipo il sync del party che va rifatto dopo una morte di qualcuno nel pt), ma per il resto è il gran gioco che era nel 2005...

Il server crasha raramente ed è molto popolato.

Dopo 2 mesi di gioco posso solo consigliarlo ancora.
Mitico. Grazie mille. Mi sa che ci sentiremo a breve :p
Ogni volta che si parla di MMorpg non si può non pensare a FFXI!

Halru

Super Postatore
Ciao ho letto per caso questo post, io giocavo ai tempi del gioco in giapponese, ho dei ricordi bellissimi. Sto scaricando il client, come ti contatto in game? :)

Alto