[Server] - Legends of Aria Italia

OWBelial

Utente
Membro dello Staff
Nome del Server: Legends of Aria Italia
Tipologia di server: Any - GDR Oriented
Descrizione del Server:

Come ben sapete Ultima Online ha compiuto 20 anni prendendo il nominato come capostipite di tutti gli mmporg sandbox, finalmente però, sta uscendo un nuovo prodotto degno della sua fama e delle aspettative di giocatori di vecchia generazione e nuova, LEGENDS OF ARIA.
Legends of Aria è sviluppato dalla Citadel Studio, dall ex Capo Sviluppatore di UO Derek Brinkmann che ha creato le espansioni Stygian Abyss e High Seas.
Legend of Aria ha in comune con UO il 90 se non il 100% dei suoi contenuti, migliorati negli anni e con grafica moderna, oltre ad avere un sistema di gioco illimitato come su UO ci sarà la possibilità di aprire dei server community e far sfogo alla propria immaginazione,come stiamo facendo noi, Legends of Aria Italia!
Il gioco attualmente è in Closed Beta ma è già possibile acquistarlo e giocare sul nostro server da subito! L'Uscita su Steam è prevista dopo l'estate del 2018, ma questo poco importa, perchè un sacco di giocatori stanno provando il nostro server e si stabiliranno qui per molti anni, quindi cosa aspetti? E' giunto il momento di far parte di una nuova ERA!
LoA Italia offre il gioco base con tutti i suoi aggiornamenti futuri, sistemi unici creati dallo Staff e con impostazioni modificate su richiesta dei giocatori:
- Vi sono npc quester daily, weekly, eventi base pvp e tanto altro, offriamo oltre 400 quest in italiano per intrattenere i nostri giocatori.
- Market di gioco per oggetti unici ed estetici
- Sistema di ritualizzazione degli equipaggiamenti
- Una Two Towers Map con Deathmatch, Ctf, e Team vs Team.
- Sistema di Rank el server per far valere il vostro operato
- Mascotte alla Diablo 3
- Insure degli equipaggiamenti
- Auction House
- Macro con oggetti e spell
- Un sacco di nuovi boss e champion
- Sistema di allevamento
- Una nuova UI semplice e customizzabile
- Un combat system dinamico e personalizzato per dar sfogo a tutte le vostre idee
- Divinità in game
- Eventi domenicali automatici ed eventi festivi
- Sistema di inserimento gemme di potenziamento negli equip
- Runebook
- Un nuovo Dungeon
- Nuove cavalcature
- Nuovi Pet
- Nuove abilità e spells
- Dungeon Raid e Dungeon Raid in eroica e mitica
- Minigame interno alla the witcher 3
E molto molto altro.

Come Giocare?

Website http://legendsofaria.info/
Wiki del Server http://legendsofaria.info/wiki
 
Ultima modifica:

OWBelial

Utente
Membro dello Staff

Manca veramente pochissimo al rilascio su steam, e sia la Citadel Studio che LoA Italia stanno ultimando i lavori prima della release.
Vi saranno ovviamente tantissime novità e miglioramenti, dal client di gioco fluido e stabile a nuove features e sistemi per interagire nel gioco e divertirsi.
I cambiamenti più grossi saranno un nuovo House System, un nuovo sistema di colorazione degli oggetti, le conquiste delle città, le missioni PVE, nuove skill (per esempio Lockpicking), reintroduzione del tasto "M" per aprire la mappa, Achievements, Karma system rielaborato, nuovi equipaggiamenti, finalmente avremo i gioielli (anelli, bracciali, collane, orecchini) e molto altro!
Per quanto riguarda i nostri cambiamenti sono molto ingenti e vi daranno modo di capire l importanza e le capacità che il nostro Staff ha da dimostrare non solo alla community italiana ma anche quella estera, saremo i primi a rilasciare un sistema di allevamento e crescita di animali di qualsiasi genere, potrete allevare e crescere cavalli e draghi! Introdurremo delle Divinità in game che interagiranno con i giocatori e rilasceranno Quest dai premi UNICI (ovviamente attinenti al nostro Storyline) , nuovi set di cavalcature, nuovi set di oggetti, un nuovo loa market dove comprare coi punti di gioco colorazioni uniche e tanto altro.
In parole povere, nessuno avrà ciò che abbiamo noi!




Che altro dire, Vi aspettiamo al rilascio su Steam!

Lo Staff
 

OWBelial

Utente
Membro dello Staff
Ciao, avete fatto un bel lavoro e da fan di UO vi seguo.
Che popolazione ti aspetti nel server?
Penso raggiungeremo facilmente i 300 giocatori con almeno 400 di picco

Grandi! L'ho preso in beta da qualche mese solo per testarlo e devo dire che sicuramente un salto da voi verrò a farlo prima o poi. Intanto in bocca al lupo!
Grazie e crepi il lupo!
 

dil3mm4

Super Postatore
sarei interessato al game., ma non ho capito se esiste un server ufficiale dl gioco o girerà solo su server privati. C'è attualmente una community Ita? grazie
 

OWBelial

Utente
Membro dello Staff
Si ci saranno anche i server ufficiali, la community esiste già e siamo in molti in attesa del rilascio su steam. Dal nostro sito puoi raggiungere tutti i canali social (facebook,youtube,twitter,discord).
 

Gaara86

Super Postatore
Lo avevo provato tempo fa, ma era ben lontano da essere solo simile ad UO e so di cosa sto parlando, ci ho giocato per 12+ anni.
Pochi mob soprattutto in varietà, molto legnoso e confusionario e molto poco intuitivo.
Cosa è cambiato ultimamente?

P.S: questo gioco non può di certo prendere il posto di UO. Se solo ci fosse un buon server gestito con i contro cazz...questi giochini sparirebbero.
Niente è come UO,dal gameplay alla personalizzazione degli aspetti del gioco
 

OWBelial

Utente
Membro dello Staff
Cortesemente esponi tutto il tuo disgusto pareri frustrazioni ecc ecc su un nuovo e dedicato topic. Vorrei tenerlo come annuncio server e patch. Grazie.
 
Ultima modifica:

Kelyos

Super Postatore
Complimenti veramente.
Vi seguo e sicuramente verrò a giocare sul vostro server.
Una volta tanto ci sono italiani che si cimentano seriamente per la comunità in un gioco di questo livello . Bravi continuate così
Il gioco è veramente ben fatto , almeno inizialmente non sarà da paragonare a UO e non penso sia questo l'obbiettivo ma col tempo i contenuti miglioreranno e se la community supporterà il gioco con lo spirito giusto e non solo con critiche distruttive ed inutili tutto crescerà esponenzialmente.
Ricordiamoci che un buon gioco diventa un capolavoro quando i players lo aiutano a crescere con maturità e serietà come succedeva in UO , DAoC ecc...

Complimenti ancora !!!
 
Alto