Server Classic - Innova o Ncsoft?

angelomitico

Super Postatore
Sul server classic di lineage2.com ho trovato una bella gilda numerosa di italiani. Vabbè sono una ventina di giocatori. L'unica cosa che mi fa pensare è che si fanno pochi adena e gli ss costano troppo.

p.s. Scusate dovevo aggiornare l'altra risposta.

Secondo me giocare classic sugli ufficiali nel 2019 non ha più senso, ormai ci sono dei server privati che sono fatti meglio e ti diverti anche di più.

L'ultima volta che ho giocato sull'ufficiale ci stava meno gente che sui privati, ormai ci gioca solo chi usa il VIP 4 e il 50% dei giocatori sono i bot dei goldsellers che prontamente vendono adena sui siti appositi per il restante 50% dei giocanti, non è più il L2 "dell'epoca interlude", ora è la solita cashgrabbata per cinesi che premia il fortunato o il pagante, e non il bravo o lo "skillato".

Ultima modifica:
Secondo me giocare classic sugli ufficiali nel 2019 non ha più senso, ormai ci sono dei server privati che sono fatti meglio e ti diverti anche di più.

L'ultima volta che ho giocato sull'ufficiale ci stava meno gente che sui privati, ormai ci gioca solo chi usa il VIP 4 e il 50% dei giocatori sono i bot dei goldsellers che prontamente vendono adena sui siti appositi per il restante 50% dei giocanti, non è più il L2 "dell'epoca interlude", ora è la solita cashgrabbata per cinesi che premia il fortunato o il pagante, e non il bravo o lo "skillato".
Concordo pienamente con Rob.
Se proprio devi scegliere un serve ufficiale, stai alla larga da Innova. Ho giocato 2 settimane a quello NC Soft ma mi sono rotto le palle di expare, perchè già al livello 20 prendi al max 0,05% a mob..quindi a meno che tu non voglia pagare 30€ al mese per avere un exp decente è meglio astenersi dall'official.

Alto