Scopo del gioco? Salire di livello per cosa?

MagoCarletto

Super Postatore
Sono nuovo, sto giocando da qualche giorno.
Non sono giocatore di mmorpg, sia perche' non ho adsl, sia perche' richiedono troppo tempo. Ho giocato solo a DAOC ai tempi della beta e poi i primi 3 mesi di vita ( 8 anni fa? ) e quindi prendo questo come riferimento.
In DAOC c'erano 4 fazioni in lotta, ognuna con la sua terra per expare.
Uno cercava di salire in fretta per poter poi andare in battaglia pvp nella terra specifica ( battaglie enormi ricordo, dove si univano diverse gilde, per conquistare i castelli avversari )

In Florensia, non c'e' questo mi sembra di capire. Il pvp e' solo amichevole 1vs1. O scontro tra gilde mi hanno riferito.
Insomma, unico obbiettivo e' salire expando expando expando?
Se il gioco e' solo questo, non ha senso di esistere...( tranne che per chattare..)
Il pvp e' l'anima dei mmorpg, altrimenti gli rpg single player sono mgliori come trama e quest

´Sasuke.97¸

Super Postatore
Beh insomma .. i MMORPG sono un modo per stare in compagnia e per passare del tempo, o anche per farsi una fama online ..
Per il resto, anche i SinglePlayer nn hanno senso allora ..

MagoCarletto

Super Postatore
Beh, i single hanno una trama dall'inizio alla fine, a volte coinvolgente. Non e' solo uno spacca spacca...
Cmq, nel frattempo, sono gia' liv37:D

_Saturn_

Super Postatore
Beh, i single hanno una trama dall'inizio alla fine, a volte coinvolgente. Non e' solo uno spacca spacca...
Cmq, nel frattempo, sono gia' liv37:D
SI senza pvp nn ha senso, ma bo spero mettano un gvg serio, e cmq se vai nei dungeon tipo lava plateau, hai modo di dimostrare quanto è forte il tuo pg. il problema ke pvp in florensia x quel poco ke c'è, nn conta se nn c'è dietro ore e ore di expate in pve

Lullo89

Lurker
Bello florensia peccato che non ci gioco più, comunque tutti gli mmorpg sono fatti così, sali sali e sali, devi essere fortunato a incontrare bella gente con il quale divertirti, se cerchi un gioco dove si può fare altro oltre che a salire ti consiglio nostale, puoi fare i raid e andare all'act 4 che sarebbe un mondo di pvp

Naruto92

Lurker
flo : pve...pve..pve... velo detto pve?XD
il pvp è inesistente poiche il vero pvp si fa dopo il 70 con le skill maxate,il guild vs guild non è implementato,pet neanche,craft quasi inesistente oltre a expare non c'è altro..

i pro : è carino ,in italiano ,c'è molta gente
contro : l'unico motivo per restare a giocare dp 1 anno sono gli amici poichè arrivato al 57 in su ti cadono le mani e dal 63 non ci sono piu quest ,quindi immaginatevi come sara dal 63 0 quest 0,01 a mob vi caderanno le palle a terra xD

detto questo io sn al 57 gioco da 1 anno a sprazzi e vi consiglio flo solo se vi interessa il pve e stare con amici poichè dp 1 anno che il gioco esiste stiamo ancora aspettando le feature di base per un gioco online -.-

[FKSM]

Lurker
Bhè gli mmorpg per lo piu non hanno una trama precisa..E se c'è è fatta male XD
Comunque Florensia è uno di quei giochi su cui expi per avere armature e armi nuove..Per uno sfizio almeno è cosi per me..Poi ci sono anche delle guerre con i francesi molto interessanti XD

puntaspilli

Lurker
Sono nuovo, sto giocando da qualche giorno.
Non sono giocatore di mmorpg, sia perche' non ho adsl, sia perche' richiedono troppo tempo. Ho giocato solo a DAOC ai tempi della beta e poi i primi 3 mesi di vita ( 8 anni fa? ) e quindi prendo questo come riferimento.
Uno cercava di salire in fretta per poter poi andare in battaglia pvp nella terra specifica ( battaglie enormi ricordo, dove si univano diverse gilde, per conquistare i castelli avversari )

In Florensia, non c'e' questo mi sembra di capire. Il pvp e' solo amichevole 1vs1. O scontro tra gilde mi hanno riferito.
Insomma, unico obbiettivo e' salire expando expando expando?
Se il gioco e' solo questo, non ha senso di esistere...( tranne che per chattare..)
Il pvp e' l'anima dei mmorpg, altrimenti gli rpg single player sono mgliori come trama e quest
ehi, se cerchi un gioco con uno scopo e TANTO pvp datti a Warhammer Online, non te ne pentirai anche solo giocando alla trial gratuita. (e poi sono gli stessi creatori di DAOC..lol)

MagoCarletto

Super Postatore
E' solo in inglese? Purtroppo sono limitato alla sola lingua italiana.
Cmq al momento non ho tempo di giocare soprattutto mmo, vedremo piu' avanti ( sperando in una traduzione di GW2 )

_Saturn_

Super Postatore
E' solo in inglese? Purtroppo sono limitato alla sola lingua italiana.
Cmq al momento non ho tempo di giocare soprattutto mmo, vedremo piu' avanti ( sperando in una traduzione di GW2 )
gw2 the best mmorpg pvp in the world that has been never created!

se nn sai l'inglese usa un traduttore :p

cochese

Lurker
Ho giocato solo a DAOC ai tempi della beta e poi i primi 3 mesi di vita ( 8 anni fa? ) e quindi prendo questo come riferimento.
sono molto curioso di sapere qual era la 4a fazione in lotta: illuminami te ne prego!

Vorrei scaricare questo game dopo che ho perso tutto set in un pg di dofus lvl 199 u.u mi sono demoralizzato e ho mollato vorrei dei pareri è indispensabile item shop o si può fare ammeno? interessa solo questo xD

Oddio, passare dal mitico Dofus a Florensia...
Beh, l'itemshop dà dei vantaggi abbastanza notevoli..
Come i vestiti e i vari accessori con bonus, o le pozioni exp in land e sea..
Però sono solo da 25%, e si sale comunque facendo le quest...
Perciò puoi comunque giocare in pace.

MagoCarletto

Super Postatore
Nessun item shop e' indispensabile, dipende se ti fai prendere dal salire velocemente.
Aspettati farming infinito dal liv50 in su.
Consiglio: se non hanno cambiato in questi 12 mesi, fai un con attacchi AOE, ai livelli alti salirai piu' velocemente rispetto a chi fa 1 mob alla volta.

Alto