Salve a tutti, solo qualche info.

Salve a tutti,
come potrte poi constatare sono novello in questo gioco, e ho bisogno solo di qualche info.
Anzi tutto mi presento: SonOfNerd Ostyrion credo server USA, non ne sono sicuro perché sono entrto grazie ad una mia amica e quindi non ho la certezza.
Comunque eventualmente se sarà necessario mi informerò.
Sono warrior, al 22, consigli utili per fare un buon pg?
a poi volevo sapere avete guide sulle missioni?
Ci sono item che si possono usare per uppare che non rompano, tipo i papiri consacrati di metin2, che magari deuppano ma non rompono l'item'? o qualcosa del genere? mount, shop, aika talent, tutte queste cose sapreste farmi un sunto generale in modo da capire, dato che sono solo?
chiedo scusa se magari avete fatto gia tread su queste cose, ma non ho il tempo materiale di controllarlo dato che domani dovrò essere ricoverato in ospedale per un breve periodo di tempo. e mandavo la presente in modo tale da trovare risposte al mio ritorno.
Se eventualmente ci sono già vi dispiacerebbe linkarmele? se qualcuno vuole condividere anche altro sul gioco commenti o cose utili alla crescita faccia pure farò tesoro di ogni risposta.

Grazie mille in anticipo,

SonOfNerd

ps: dettagliuccio aggiuntivo, io l'ho scaricato con potato

Ultima modifica:
Ciao, anch'io gioco su AIKA USA ma sto su Alethius assieme ad altri 5 italiani, per una guida generale ti consiglio di googlare "AIKA Astrobunny" li trovi praticamente tutto dalle dalle quest alle % degli up sugli equip.

Per chi inizia già da subito in inventario avrà uno scrigno apribile ogni 10 livelli con dentro diversi oggetti shop molto utili, poi fino al 50 potrà avere delle quest di incoraggiamento(si prendono dall'npc in centro città, non ricordo il nome) che consistono semplicemente nel raggiungere liv 10 - 20 - 30 - 40 - 50, anche questa in pratica ogni 10 livelli da diversi oggetti shop.

per uppare armi e armature tieni a mente che:
equip normal (nome verde) hai il 100% di riuscita fino a +5 poi può degradare o rompere
equip superior (nome viola) hai il 100% di riuscita fino al +4
equip unici (nome rosso) hai il 100% di riuscita fino al +3

per poter uppare in sicurezza avrai bisogno di alcuni oggetti shop
Enriched pellurite/rubicine extract: evita la rottura ma non il degrado
Enriched pellurite/rubicine concentrated:evita lrottura e degrado

possono anche essere acquistati da altri utenti e lo scrigno iniziale o le quest di incoraggiamento te ne forniranno almeno 5 per ogni livello di arma e armatura.

per il mount dovrai fare una serie di quest a livello 40 che si prendono a cirrugur (l'altra città), potrai scegliere se pagare 2 milioni o fare 7 o 8 quest, anche se sono abbastanza noiose consiglio di fare le quest. Alla fine avrai la licenza per cavalcare e un mount, inoltre nello scrigno iniziale aprendolo sempre a livello 40 ti verrà dato un mount shop, + forte di quello che ricevi con la quest ma della durata di un mese dopodiche non potrai + equipaggiarlo e avrai bisogno di una licenza che lo rinnovi per altri 30 giorni acquistabile sempre tramite shop a da altri utenti.
Nota il mount shop potrai equipaggiarlo a qualsiasi livello e riceverai i suoi i bonus ma non potrai cavalcarlo se non hai fatto le quest.

I talenti infine sono delle monete, ne ricevi 1 ogni 10 minuti che trascorri sul canale PVP e possono essere scambiati da npc in città per: pozioni, Mount stone, o cristalli che danno exp (5% dal 1 al 50, 2,5% dal 51 al 60, 0,8% dal 61 al 70, 0,3% dal 71 al 80).
personalmente consiglio di comprare i cristalli e tenerli per i livelli alti dopo il 51 che sono parecchio farmosi, sopratutto quei livelli in cui cambi classe 60/61 e 70/71

Ultima modifica:
ti ringrazio tantissimo per le informazioni datemi, volevo chiederti una cosa ma eventualmente posso cambiare regno? magari tipo venire nel tuo che non sarei solo ecco.. e ho notato che con i talent puoi prendere un item che si chiama Integrity Mark, che dice prevent item degradation. e costa 30 talent.. è uno di quelli che non fa degradare si'?
hai un contatto skype?

cambiare nazione è possibile ma costa caro, serve la exile warrant che è disponibile solo in certi periodi nello shop ed è carissima, se sei livello basso, sotto il 50, ti conviene fare un nuovo account e fare un nuovo personaggio, poi prima di prendere la cittadinanza trasferire con le mail i tuoi averi sul nuovo personaggio. Salire fino a liv 30 è facile lo si fa in poche ore, io stesso creo continuamente personaggi li porto al 25 e li cancello per poter avere un item delle quest particolarmente redditizzio, poi fino a livello 20/25 posso exparti io in pochi minuti dai mob mutanti.
Skyapie non ce l'ho ma se crei un nuovo account puoi provare ad addare ingame SilentAB (io), MaxMauden, Diamond23, Brajan, Nijika o JunITA. io sono on solo la sera ma gli altri +o- giocano anche di pomeriggio.

Integrity Mark serve propio a evitare il degrado ma lo trovo abbastanza inutile se non per gli equip di livello A o superiore e cmq sempre tra gli item che trovi nello scrigno iniziale c'è un oggetto in 100x per riparare arma e armatura rank B e poi rank A.

Ultima modifica:
io sono al 35 qui..potrei cmq cambiare anche se rifare tutte le quest mi viene male !! xD hai modo di farmi mettere in contatto con gli altri? almeno che mi aiutino nel cambio con la mail e tutto? perchè non sono molto pratico.. io ho sempre giocato a metin spesso non capisco manco quello che dice la mia amica che gioca con me.. farmare e robe del genere per me è arabo.. quindi se c'è qualcuno che mi puo aiutare vi ringrazio infinitamente e farò subito il passaggio almeno da avere gente che parli la mia lingua!!!
Grazie mille!.

purtroppo ora non ho modo di sapere chi ci sia online, puoi cmq iniziare a creare un nuovo account (miraccomando non fare la cittadinanza da nessuna parte), fare un giretto su Alethius PVP e provare ad aggiungere tra gli amici o a sussurrare i nomi che ho elencato sopra, è probabile xò che alcuni siano ON ma afk con il negozio aperto.
Io loggherò stasera verso le 21 se ci sei dammi un'ora e il nome e mi faccio trovare in città.
per il livello tutte le quest della verbant te le posso far saltare eccetto le 2 per le borse, idem parecchie di quelle di amarkand, poi i dungeon almeno i primi 3 ti aiutiamo noi a farli in fretta, l'unico vero scoglio per le quest sono quelle nel deserto che sono una noia....

account gia creato!!!!! possiamo vederci per le 21.30/22.00 vicino agli npg laura nancy ferrara e cozy Regenshein in coordinate 3437 553..io mi sono chiamato Termosifone. u.u ma come mai in questo pg ho 1 bag sola e in quello dove ho inziato prima appena nato ne avevo 2'??

ok, io loggo tra poco, la seconda bag la prendi con una quest appena fuori città, nessuno ce l'ha appena iniziato, probabilmente siccome è una delle prime non te ne sei accorto XD

Alto