Regolamento e FAQ <--- Da Leggere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione:

Benvenuti nel nuovo forum dedicato ai MMORPG free!

Non vi nascondo che non é facile per noi aprire una sezione che sia quantopiù completa possibile, con questi giochi non si é mai sicuri del loro successo...

Nello staff c'é una vera e propria disputa riguardo quali giochi free siano realmente MMORPG e quali no, ma più che altro cercheremo di segnalarvi quelli divertenti e appassionanti.

Comunque, al solito siete liberissimi di postare su qualsivoglia titolo, non ci sono limitazioni, purchè naturalmente si tratti di un gioco gratuito (e multiplayer).

Cercherà di dare maggiore rilievo ai giochi che abbiano gameplay da MMORPG, inoltre presenteremo i più interessanti con news sul portale.

Per quanto riguarda i sottoforum, questi verranno creati quando il gioco trattato avrà riscosso un discreto successo presso la community, per ora abbiamo pensato di includere l' indiscutibile "top" del free AO, il cui forum era un pò bistrattato, e il mmorpg sui pirati Voyage Century.

Norme sui titoli dei nuovi thread:

Ho pensato che per rendere piu' agevole e facile da consultare il forum sarebbe interessante postare il nome del gioco del quale si vuole trattare tra parentesi quadre, ossia voglio creare un thread su un Goonzu per chiedere info varie o per renderlo noto alla community, allora posterò un nuovo 3d intitolato così:

[Goonzu] Cerco info.

oppure

[Rose] Nuovo Server

In modo da trovare al primo colpo d'occhio un 3d che parla di un argomento che magari stavamo cercando.

I 3d che nn rispettano i tag verranno modificati da me con l'aggiunta di * in modo da far notare la mancanza e così la prossima volta saranno rispettati.

FAQ:

Di seguito riporto le domande piu' fatte riguardanti i MMOG FREE, siete pregati quindi di consultarle prima di aprire nuovi Thread. In caso di discussioni aperte che già fanno parte delle FAQ, mi limiterò a chiudere le piu' frequenti per non avere un forum con mille domande uguali.

- Dove trovo una lista dei giochi free disponibili?
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f1443/lista-mmog-free-175723/

- Esistono dei Mmorpg acquistabili, ma senza canone mensile?
Guild Wars.

- Cerco un bel Mmorpg free quale mi consigliate?
Di Mmorpg free ce n'è parecchi, consigliarne uno è difficile, perchè ognuno cerca qualcosa di diverso in un gioco, quindi non ti resta che guardare la lista e leggerti le spiegazioni, scaricarlo e provarlo e poi decidere.

- Cerco un Mmorpg in italiano, ne esistono?
I mmoprg in italiano sono Guild Wars (che pero' richiede l'acquisto del gioco) Metin 2, Sphere, Dofus e Florensia, altri non ce ne sono.

- Cerco free shard.
In questo forum non si puo' parlare di shard free a parte a parte giochini come ROSE ecc. Per Ultima, Lineage 2, e SWG ci sono i forum appositi nelle relative sezioni. Per tutti gli altri giochi è vietato parlare di shard illegali.

- Dove posso scaricare un client?
Solitamente basta cercare con Google il nome del gioco + client e si trova qualcosa altrimenti potete cercare su FilePlanet.

In Aggiornamento Continuo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto