Reclutamento Xbox One

Celluloid

Utente
Il clan THE BL4CK HAND cerca nuovi membri.

Abbiamo costruito il dojo e tra poco amplieremo la caserma per poter ammettere più player, le ricerche nel clan sono già a buon punto, ovviamente disponiamo di tutti i laboratori, e attualmente sono in costruzione sia la sala duelli che il percorso ad ostacoli.

Cerchiamo persone attive e votate al divertimento :D

Abbiamo già acquisito un pò di esperienza e non abbiamo problemi ad aiutare chi ha iniziato da poco ;)

Il nostro progetto consiste nel creare un clan, e successivamente un'alleanza, con il quale conquistare i settori oscuri della galassia. Vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i player italiani della Xbox One dato che, da quello che mi è parso capire, la maggior parte delle persone è costretta ad andare in clan stranieri. Riassumendo vogliamo unire i player italiani della Xbox in un unico clan/alleanza per poter essere competitivi a livello internazionale.

Se avete già un clan e volete formare un alleanza contattatemi comunque.

Vi aspetto numerosi :D (Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, sia qui che in gioco)

Buon Game a tutti

Ciao a voi del dojo. Mi interesserebbe unirmi al vostro clan. Ho iniziato a giocare da pochi giorni quindi sono un novizio e mi piacerebbe ricevere consigli da gente più esperta.
Il mio game tag é supermaurino83. Spero di incontrarvi in rete.

Junkrat

Niubbo
Se qualcuno ha qualche contatto di qualche clan Italiano di Warframe su Xbox One che sia attivo .. me lo faccia sapere.

Alto