[RAGNAROK] FC "Inde Irae" RECLUTA

Salve a tutti, sono un appassionato di ff, ma non ho mai giocato all'online anche per le restrizioni della lingua inglese. Sarei interessato a giocarlo su ps4 e trovare una gilda italiana. Sono un giocatore di destiny e altro mmo. Anche se so che non è la sezione giusta per chiedere consiglio, vorrei sapere se giocate il pomeriggio prevalentemente e se mi consigliate l'acquisto per imparare a giocare con voi

Salve a tutti, sono un appassionato di ff, ma non ho mai giocato all'online anche per le restrizioni della lingua inglese. Sarei interessato a giocarlo su ps4 e trovare una gilda italiana. Sono un giocatore di destiny e altro mmo. Anche se so che non è la sezione giusta per chiedere consiglio, vorrei sapere se giocate il pomeriggio prevalentemente e se mi consigliate l'acquisto per imparare a giocare con voi
Ciao, certamente ti consiglio di provare il gioco, se sei indeciso o hai qualche dubbio per la lingua puoi cominciare con la free trial che è la versione gratis di prova del gioco, ti avverto prima se vuoi seguire per bene la storia se non hai almeno una buona conoscenza dell inglese avrai qualche difficoltà ma per il resto è tutto abbastanza semplice, che tu giochi da ps4 o pc non cambia nnt il gioco è cross platform, in caso se utilizzi discord possiamo parlarne direttamente a voce se hai dubbi o altro

Hey ciao, reclutate ancora?
Ho smesso di giocare alla fine di Heavensward e ho ricominciato da qualche giorno comprando le ultime due espansioni. Ma non so più giocare, è cambiato un sacco. Ho whm a 60 e qualche job a 50 ma avrei bisogno di un ripasso e qualche spiegazione sui cambiamenti. Grazie mille in ogni caso

Hey ciao, reclutate ancora?
Ho smesso di giocare alla fine di Heavensward e ho ricominciato da qualche giorno comprando le ultime due espansioni. Ma non so più giocare, è cambiato un sacco. Ho whm a 60 e qualche job a 50 ma avrei bisogno di un ripasso e qualche spiegazione sui cambiamenti. Grazie mille in ogni caso
Ciao, se hai bisogno di un aiuto o altro sei il bevenuto, vuoi che ti lascio il nostro discord ?

Ciao a tutti, volevo sapere se il reclutamento è ancora aperto. Avevo smesso di giocare molto tempo fa (ai tempi il lv cap era ancora 50...) e mi piacerebbe riprendere ma avrei bisogno di un po' d'aiuto per ricominciare dato che ricordo si e no un bel niente XD
Il broblema è che causa lavoro di solito posso giocare quasi solo qualche ora durante la mattina e/o 1-2 ore dopo mezzanotte, troverei qualcuno disposto a darmi una mano?

Ultima modifica:
Salve sono interessato ad unirmi a voi, sono di livello 26. Ho ancora poche ore di gioco dato che ho cominciato pochi giorni Fa. mi chiedevo se ce un posto per un new player e magari dandomi dei consigli, anche se per ora mi sto trovando molto bene con il gioco per il fatto che ho giocato altri mmo in passato. Per gli orari di quando gioco possono variare molto, gioco principalmente la sera dalle 21:00 fino alle 01:00 pero in alcuni giorni sono libero anche di mattina.

In gioco mi trovate con il nome: Yuki Nagisa
Se volete ho anche un contatto discord: Darknesas#3069

Grazie per la risposta in anticipo.

Salve sono interessato ad unirmi a voi, sono di livello 26. Ho ancora poche ore di gioco dato che ho cominciato pochi giorni Fa. mi chiedevo se ce un posto per un new player e magari dandomi dei consigli, anche se per ora mi sto trovando molto bene con il gioco per il fatto che ho giocato altri mmo in passato. Per gli orari di quando gioco possono variare molto, gioco principalmente la sera dalle 21:00 fino alle 01:00 pero in alcuni giorni sono libero anche di mattina.

In gioco mi trovate con il nome: Yuki Nagisa
Se volete ho anche un contatto discord: Darknesas#3069

Grazie per la risposta in anticipo.
Ciao, ti ho mandato la richiesta di amicizia su discord così possiamo parlare direttamente lì se sei ancora interessato

Alto