R.i.P Elysium-Project http://lightshope.org

indubiis

Super Postatore
A me bastano anche solo 2k come popolazione.

Quindi tu rimani su Lighthopes?
Io non so ancora se giocherò e dove giocherò, aspetto di vedere l'evoluzione e la solidità dei due progetti ormai separati.

Lights Hope ha preso già parecchie donazioni per andare avanti e sicuramente merita una chance.
Elysium invece ha ancora dei personaggi indegni ai vertici ma se riescono ad avere il backup di pg\equip com'erano prima del disastro potrebbero rimontare nuovamente. Diciamo che i nolstagici potrebbero dividersi tra i due server e in questa maniera il progetto di avere un server legacy "universale" morirebbe. Indi per cui non giocherei a nessuno dei due..

Omegasquall

Super Postatore
Io al momento mi sono buttato su lightshope per 2 motivi:
1) hanno sistemato tutto più velocemente, sembrano più seri
2) Gli sviluppatori per TBC hanno seguito loro

Folstag

Postatore
Ragazzi scusate un po' l'offtopic, ma ultimamente (da 10 anni.) mi è salita una voglia matta di vanilla, e inaspettatamente mi sono trovato a dover scegliere tra più server (ho iniziato ad informarmi esattamente il giorno che è successa sta cosa di Elysium).. Alla fine mi sono buttato su Kronos, ma essendo all'inizio faccio in tempo a cambiare se qualcuno mi consiglia un server migliore.
Vorrei un server più blizzlike possibile (tutto 1x, per intenderci), vanilla, e con un minimo di popolazione italiana. Intendiamoci, non ho problemi con l'inglese, ma preferirei poter parlare italiano ogni tanto..

Grazie!

indubiis

Super Postatore
Ragazzi scusate un po' l'offtopic, ma ultimamente (da 10 anni.) mi è salita una voglia matta di vanilla, e inaspettatamente mi sono trovato a dover scegliere tra più server (ho iniziato ad informarmi esattamente il giorno che è successa sta cosa di Elysium).. Alla fine mi sono buttato su Kronos, ma essendo all'inizio faccio in tempo a cambiare se qualcuno mi consiglia un server migliore.
Vorrei un server più blizzlike possibile (tutto 1x, per intenderci), vanilla, e con un minimo di popolazione italiana. Intendiamoci, non ho problemi con l'inglese, ma preferirei poter parlare italiano ogni tanto..

Grazie!
Light's hope è il meno merda in giro per ora, poi tra un po' riapre elysium ma lo staff si è gia dimostrato poco degno di fiducia quindi..

Folstag

Postatore
Avevo letto a giro che Elysium era votato per la comunity (quantità) e kronos per la stabilità e i fix.. Che problemi ha quest'ultimo?

Omegasquall

Super Postatore
A livello di grandezza di comunità direi Lightshope, ed è anche ben scriptato, però pure lì, come discusso gli admin non sono proprio dei santi.

Se sei casualone e sai che non sarai mai il top server, vieni qui e gioca (come faccio io, se continuano a vendere a prezzi assurdi e di nascosto i rank 14, non ne sono contento, ma non mi tange troppo). Altrimenti prova Kronos, so che è scriptato bene e non ha mai avuto drama (al contrario dei vari Nost, Elysium e Lightshope), però non so come sia messo a popolazione. (la cosa interessante di Lightshope è che dopo vanilla si passerà a TBC, se non succedono nuovi drama).

EDIT: Se vuoi provare qualcosa di molto particolare, che gira su wotlk ma al momento il cap è bloccato al 60 e sarà progressivo con le patch, c'è WoW Ascension, server classless e con altre cose personalizzate (ovviamente sbilanciato, ma l'idea è parecchio bella).

indubiis

Super Postatore
Sarà divertente quando Elysium per riappropriarsi dell'utenza userà l'arma del fresh server o di qualche istant boost *sigh*.

Alto