pronto un nuovo pirata :)

Non so se sono nel posto giusto per dirlo ma ieri sono entrato in gilda e vorrei essere abilitato alla sezione del forum privata se possibile :)
Nick in game:Georges Escobar

Salve a tutti, in game sono Vince Longarms e vorrei entrare nella vostra confraternita ;) attualmente sono liv 5 Cutthroat ma non so manco che skill comprare :D ci si vede in game!

Kiryn

Super Postatore
Keny Rage

Governatore assoluto dei caraibi..penso che mi possa bastare come titolo....nel frattempo devo imparare a non fare le giratine nelle zone pvp :p

a rega ma ste vele nuove si possono avere?

Salve a tutti, Buccaneer Pablo Pannocchia al vostro servizio, il nome può far sorridere, ma mi è venuto in mente per la spensieratezza che mi infonde Potbs.
Al contrario di come pensavo, potbs è molto articolato, le skill delle navi hanno caratteristiche molto precise, le texture sono molto belle, non dico che siamo davanti ad un eve dei mari, ma la quantità di informazioni da apprendere non è pochissima.
Mi scuso se in chat di società rompo spesso le scatole a Mark o a yorker, ma sono le persone più disponibili che ho trovato(senza nulla togliere agli altri che sicuramente saranno presi dal game)
Avrei un paio di domandine ma evito, visto che la wiki è molto completa :)
Ci si becca online

Ciao a tutti ragazzi :)

Mi presento sono Gaetano ed ho appena finito di scaricare PotBS. Mi piacerebbe condividere con voi questa mia prima esperienza nel mondo dei MMORPG!

Ho appena finito di creare il mio PG e il suo nome è Jack TheDevil Grimm

Spero di condividere con voi molte molte ore di gioco e di assalti :-D

a presto!

Ultima modifica:
salve a tutti,

in game mi chiamo lea nifen gioco a tempo perso per via che da solo non ci sia molto divertimento, cmq come gioco ma molto preso e quindi vorrei entrare in 1 gilda per continuare a giocare e capirci qualcosa di +

Morgan D Ace-Pirata
ho sempre voluto giocare ad un mmorpg sui pirati e finalmento lo trovato....spero di poter entrare presto alla confraternita se sarò degno!nel frattempo vedro di affondare qualche nave e depredare depredare ed ancora depredare!!!

GMas

Super Postatore
sono rientrato solo da una settimana quindi potrei sbagliarmi, ma a quanto ne so la Confraternita non è attiva da parecchio tempo ... cmq se siete pirati il server giusto dove trovare giocatori ita è Roberts

per ora non sono in nessuna society, mi sto ancora riorganizzando con un amico e riallaciando i contatti dove ancora possibile, vediamo se a breve ne esce qualcosa

alphadog

Super Postatore
io gioco poco ultimamente, io sono:

william hh bonney, bucaniere 50 roberts
alpha dog, privateer 50 roberts inglese
william hms bonney, 47 roberts naval officer inglese
fernando cortez, 50 antigua naval officer spagnolo

9Milli

Super Postatore
Salve a tutti, in game sono Lucius Roscoe, tagliagole di livello 15:D
sono ancora niubbetto nel game e mi piacerebbe giocare in una society italiana.

GMas

Super Postatore
Salve a tutti, in game sono Lucius Roscoe, tagliagole di livello 15:D
sono ancora niubbetto nel game e mi piacerebbe giocare in una society italiana.
se vuoi giocare con un gruppetto di italiani contatta Ramon Bravo o Euron Malasorte in game, siamo ancora pochi, ma in crescita!

la confraternita non ha più risposto quindi ci siamo arrangiati come meglio potevamo!

se vuoi giocare con un gruppetto di italiani contatta Ramon Bravo o Euron Malasorte in game, siamo ancora pochi, ma in crescita!

la confraternita non ha più risposto quindi ci siamo arrangiati come meglio potevamo!
Ciao scusate mi sono appena iscritto e ho trovato questo post vecchiotto, giocate ancora? Magari mi aggrego a qualche gilda rimasta o scelgo un server con più italiani che sembra sia Roberts a quanto ho capito

Alto