PROGETTO: CLAN ITALIA

Salve a tutti in questo post vorrei vedere quanti italiani giocano ancora a ps2,
premetto che non sono un esperto di questo gioco ma fin da subito mi ha colpito particolarmente e vedere che in giro non esistono piu clan italiani un po mi da fastidio anche perchè secondo me questo gioco da il suo massimo solamente in cooperativa ma non con due o tre giocatori ma con dieci venti.

quindi chiunque sia interessa a formare un clan SERIO e ATTIVO per cercare di risollevare questo gioco(in italia, perchè in europa conta davvero moltissimi player)
risponda qua sotto o mi scriva un messaggio privato.

Dato che è solo un progetto per ora non chieder server e fazioni perchè in base alle adesioni dei vari player lo sceglieremo a seconda se ci sono piu vano su colbat ecc...

rispondente in tanto ciau

Ciao,

Io ogni tanto una partita in gruppo la farei. Da anni gioco da solo perché secondo me le outfit sono quasi inutili: dal punto di vista tattico non serve essere in gruppo per vincere, basta essere tanti, spammare veicoli e usare redeploy il più possibile.
Però impallinare il nemico è sempre una gran gioia :asd:

Ultima modifica:
un tempo c'erano outfit/clan su planetside 2, ne ero parte e si giocava molto meglio, ma ormai si sono sciolti tutti e questo gioco per molti è morto, personalmente mi piacerebbe rivivere queste esperienze, ti appoggio con questa tua idea.
gioco sono su miller TR pg: vidaidalxp,

RogerMcAllen

Super Postatore
Ciao, la nostra Outfit DRK1 è sempre molto attiva. Giochiamo Vanu su server Miller.
Il server miller dovrebbe essere quello con più italiani.

tanto per curiosità ma è qualcuno di voi che ha spammato un server discord per soli italiani sul reddit ufficiale tipo una settimana fa?

RogerMcAllen

Super Postatore
tanto per curiosità ma è qualcuno di voi che ha spammato un server discord per soli italiani sul reddit ufficiale tipo una settimana fa?
Me lo chiedevo anch'io. Comunque sono entrato in quel discord, giocano NC su Cobalt e sono nuovi del gioco. Gli ho suggerito di iniziare su Miller ma non ne hanno voluto sapere

Io sono disponibile come TR su Miller, ma sono un principiante, sono disposto anche a chat vocale Discord o TS
Ps: in game sono RayderEvolved e su discord Rayder#1280

Ultima modifica:

arfust

Super Postatore
gurda se sei un principiante e quindi sei disposto a passare su cobalt io ti dico gia che gioco molto spesso quindi se hai voglia puoi fare un nuovo pg e venire li che qualche altro ita c e in piu ho qualche amico inglese che spesso mi cercano percio sono sempre in buona compagnia =)

Salve ragazzi, ho scaricato da poco ps2, un giochino niente male! Purtroppo non so quanto possa esser attivo come un tempo :)asd:) però se qualcuno è interessato possiamo rushare insieme nel tempo libero!

Il mio account è un Repubblica Terrestre su CERES, il mio nick wirymn (psn).

Alto