Problema partite online

Gummed

Lurker
Ieri ho scaricato questo, gioco... bene, mi faccio la macchina, 2 time trial, poi provo a fare 2 partite online ed è qui che si presenta il problama, apenna dopo la scelta dell'auto si blocca.

qualcuno ha incontrato lo stesso problema? credo sia qualcosa che riguarda il router... ma anche cercando in rete non ho trovato nulla.

M3Honsho

Lurker
Ciao e benvenuto! :)

Allora, vediamo se ho capito.. hai fatto un paio di Hot Lap e funzionava, mentre poi provando a fare delle gare normali si è bloccato, giusto? Se è così non ho mai visto presentarsi il problema.. innanzitutto ti chiedo se si presenta anche provando ad entrare direttamente in gara, poi se non va ancora ti consiglio di provare a reinstallare il gioco (disinstallazione, pulizia del registro con Ccleaner o simili, installazione). Se ancora si presenta il problema, ti consiglio di farlo presente nella sezione apposita del forum ufficiale in modo che gli sviluppatori lo vedano, basta che tu acceda col nome utente e la password usata per entrare in gioco! Facci sapere poi come va!

Gummed

Lurker
si , si blocca anche se provo a entrare direttamente in gara, praticamente funziona se faccio hot lap e se creo io una partita (anche se non entra nessuno), se invece provo a entrare in una gara dalla lobby o una gara veloce, dopo la scelta della macchina, si pianta. Non crasha, rimane li e basta, come se caricasse all'infinito.
Per me è qualcosa che dipende dal router,sto provando a vedere in rete se c'erano porte da aprire ma non trovo nulla...

ho provato reinstallare ma nulla.

M3Honsho

Lurker
Adesso è chiaro, avevo sentito di un problema simile di un altro utente - se provava ad entrare su server creati da altri piloti riceveva un messaggio di connessione fallita, non ci si poteva connettere alle gare create da lui ma funzionava solo su server dedicati - ma non è esattamente la stessa cosa. Visto che hai già provato a reinstallare ti consiglio di scrivere nel forum ufficiale, così i devs ti diranno cosa fare per aiutarli a capire il problema, visto che fin'ora non si era mai presentato.

Alto