Presentiamoci

Ragazzi, m'è rimasto solo qui per rispondervi, poichè non posso accedere alla sezione REI.
Un conto è non essere più rei, n'altra è tradurre un'azione banale in odio.
Ho joinato la 91st per un esperienza? Come può questo farmi odiare istantaneamente ?
Se domani cambio fede calcistica (azzardando un paragone), mio padre non mi cancella dallo stato di famiglia!!!
Ok che non siete i miei genitori, ne amici di infanzia, ma nonostante ciò ribadisco che la reazione non mi pare molto ben soppesata. La "reazione ufficiale" mi pare sia il semplice non poter utilizzare ts e forum, l'ufficiosa mi sembra tutt'altra: odio immediato ed incondizionato.
Ma ragazzi, anzi, uomini perchè io sono piccolino rispetto a voi...ma perchè tutto ciò?
Cioè è anche umanamente più complicato mantenere un sentimento di astio! Ma che ve ne frega! M'accontentavo di continue battutine taglienti ma con un sano rapporto tra vecchi "commilitoni" che una reazione di questo genere.

Comunque miei cari, nella speranza che dietro al nick/gametag ci sia effettivamente qualcos'altro come pensavo vi saluto!
Ovviamente tutto questo a me non danneggia minimamente, non sto qui ad elemosinare nulla, lo faccio solo perchè mi spiace sinceramente. Detto ciò non continuerò a rispondere ulteriormente, se non sotto vostra specifica richiesta, poichè non mi va di creare ulteriori "turbamenti"!
S! REI!

Tengo a precisare che la sezione pubblica di questo forum la puoi usare, visto che appartiene alla comunità italiana di battleground europe.Ovviamente io non ti "odio", sono solo amareggiato per le tue azioni, quindi ho dovuto prendere dei provvedimenti per mantenere almeno un poco di serietà nel clan; per finire, spero che la tua esperienza nella 91st ti sia utile per migliorare l'inglese e altro.
Ciao!!

A1_Phoenix presente! :D su consiglio dei presenti all'incontro anche il sottoscritto prova a destreggiarsi nella guerra di terra nonostante il mio background prevalentemente aeronautico!

Per chi non mi conosce: Andre, 27 anni, Milano. Lavoro presso uno studio di amministrazione condomini e appena fatto un account trial per capire se posso esser degno di BE che da quanto ho visto sembra essere davvero poderoso!

:D mo' devo solo trovarvi online ghghghgh

Benvenuto carissimo! A breve il REI si rinnoverà,portando con se succose novità nella gestione della squadra, ed altro ancora. Per il momento ti suggerisco di provare tutte le classi e i mezzi che il giuoco ha da offrire, se avrai qualche delucidazione da porci, non esitare a postare qui.
Stay tuned.

Riciao Rei, dopo quasi 2 anni di inattività e la nascita della mia piccola Viola, sono tornato ad accendere il mio vecchio amore... WWIOL!!! A parte che non mi ricordo quasi una cippa, ho visto che sono e stanno cambiando un po di cose!!!
Qui nel REI come va?
Se mi volete ancora ci si vede in game!!! Magari con qualche training on the job!! :)

Salve a tutti, mi chiamo Armando sono della provincia di Foggia e sono del 1980.
Non mi sono mai piaciuti molto i massive game, ma ieri girando qua e la su youtube per caso ho trovato dei video di BE e ho deciso di provarlo (visto che era gratis). Tra questi vi era il video dei REI solo che era stato caricato 2 o 3 anni fa, allora mi sono chiesto.
Chissà se esistono ancora??? Ed eccomi qui a far richiesta nei REI.
Spero con il vostro aiuto di poter comprendere al meglio le tecniche e le tattiche di questo gioco perchè ieri sera dalle poche partite che ho fatto non ci ho capito molto...sembravo una pallina impazzita in un flipper, se poi ci metti pure che il mio inglese è un (bel) pò scadente.
Aspetto vostre notizie.

Buonasera mi chiamo Emanuele sono nato a Tivoli (Rm) ma vivo da molti anni a L'Aquila. Sono un Maresciallo dell'Esercito laureto in scienze organizzative e gestionali. Sono sposato con angela Maresciallo anche lei ho due figli Alessandro (16) ed Elena (1) . Mi regalarono il gioco nel lontano 2005 non accorgendosi che in realtà fosse on line ed in abbonamento (all'epoca si avevano 30 giorni free prima dell'attivazione) e con onestà abbandonai la cosa .Nel rimettere a posto le mie cose circa due mesi fa e riemerso dalle scatole ed ho provato a dare undo sgurado nella rete scoprendo con entusiasmo che c'erano state delle importanti novità cosi ho scaricato il gioco dal sito ed ora eccomi qua ..qualche giorno fa sono riuscito a mettermi in contato con lince il quale mi ha arruolato nella squadra .

ciao gladio penso di aver preso un abbaglio in realtà non sono stato ancora reclutato ...domani scadono i 7 giorni non fa niente....ascolta hai modo di contattare in qualche modo lince visto che credo sia uno dei pochi rimasto su battleground europe? grazie

Ciao mi chiamo Massimiliano ho 14 anni e frequento il liceo Gioacchino Toma a Galatina. Sono un grande appassionato di videogiochi da quando avevo 8 anni, il mio obbiettivo da grande sara' quello di fare il pilota all' Aeronautica Militare a Galatina (LE) dove lavora mio padre, il mio primo videogioco online fu' Metin2 all' epoca ero piccolo quindi mi accontentavo facilmente poi sono passato a Rappelz e infine oggi mi ritrovo su PlanetSide2 nel REI (Regio Esercito Italiano) un outfit creato sul server Miller...mi preoccupo un po' perche i membri della squadra mi dicono di usare Teamspeak 3 ma non riesco a capire come funziona spero di riuscirci un giorno.

Alto