Popoliamo Archlord 2!

Ragazzi, non capisco perchè un titolo valido come archlord non sia apprezzato da voi... potete farmi capire cosa non vi piace? Premettendo chè un gioco uscito da poco, è in via di espansioni e aggiornamenti. Se qualcuno si volesse unire sono sul server demaniak!

io me ne sono andato il gioco secondo me è molto bello, semplice e lineare, il problema è l'utenza.. Ce troppa poca gente soprattutto italiana. è raro trovarne. Però magari al 46 potresti crearti una gilda italiana ed essere il punto di riferimento per la community =)

Su Archlord 2 ci ho giocato per un mesetto. Davvero un bel gioco, ma purtroppo poco valorizzato. Mi sono quasi sempre ritrovato a giocare da solo; considera inoltre che una volta arrivato al livello 40-41 le quest scarseggiano, quindi ti ritrovi a fare o le solite daily quest (che sono una palla), oppure istanze su istanze, sempre ammesso (ed è raro) che tu riesca a trovare qualcuno con cui farle. Ripeto: è un peccato, perché a mio avviso il gioco merita. Fosse un pò più popolato non esiterei a tornarci.

Alto