Pk?

Pascal ha scritto:
me ne sono andato a spasso per le catacombe, per enchanted valley, per il cimitero di aden (tutti e 3 posti molto affollati) e nessuno m'ha toccato.

spiegami come mai.
perché sei diventato rosso ammazzando una famiglia di bot coreosi ??? :look: comunque la fregatura di quando sei rosso non è solo che ti possono attaccare ma non puoi nemmeno difenderti >_< anche perché loro restano bianchi e se te li uccidi aggravi la tua situazione !!!

Poi se superi il limite a quanto pare entra il vasellina mode :asd:

Bryan Fury

Super Postatore
Pascal ha scritto:
me ne sono andato a spasso per le catacombe, per enchanted valley, per il cimitero di aden (tutti e 3 posti molto affollati) e nessuno m'ha toccato.

spiegami come mai.

perke' nessuno si azzarda a toccare il tanker piu' forte di tutto il gioco Pascal..ma che domande fai?

Qua la mano compare :D Paladin Powwa!

Bryan Fury ha scritto:
perke' nessuno si azzarda a toccare il tanker piu' forte di tutto il gioco Pascal..ma che domande fai?

Qua la mano compare :D Paladin Powwa!

omg questo ragazzo sa davvero come si fa ad allisciarsi qualcuno :D :D :D
ps: io lo so ma non ve lo dico perchè :p

Bryan Fury

Super Postatore
fammiti ha scritto:
omg questo ragazzo sa davvero come si fa ad allisciarsi qualcuno :D :D :D
ps: io lo so ma non ve lo dico perchè :p

Guarda che nn mi alliscio nessuno -.-

Ho un paladino anche io...e nessuno si azzarda a flaggarmi.... -.- o a killarmi se sono viola... -.-

Visto che ci siamo .. parliamo di cose serie :p
Ho sentito dire che il pally picchia parecchio ... io volevo fare un dark avenger :look: sai la panterina il drain fa tutto molto figo ... poi Il vendicatore mascherato è più bello :asd:

Bryan Fury

Super Postatore
la dark phanter e' una non morta...a me fa una sega...

e cmq il DA e' una sega per se stesso...ha danno minore e difesa pui' bassa del paladino....e soprattutto...le magie ridanno indietro pochi HP

con il mio al 74 lvl..skills al massimo..se mi faccio un Holy Blessing mi recupero 900+ HP..

Da ne ho affrontati molti di lvl 75 con a grade..(e conta che io sono con la Doom set +5....e Black ore altrettanto) li ho killati tranquillamente...una volta morta la dph (che mi toglieva si e no 30...) e' stato piu' semplice killare il DA....e soprattutto...lui con le magie mi toglieva 190...e dato che il Drain come il Vampiric...ridona vita a seconda di quanto togli....nn recuperava un tubo...

conclusione..lascia stare il DA

Pascal

Swiss Intruder
guarda che il paladino e il DA hanno le stesse skill e quindi stessa difesa e stesso attacco!

in piu' il DA ha qualche skill utile in pvp come harmstring, reflect damage e un drain decisamente migliore.

quindi mettiti il cuore in pace, se hai vinto con un paladino contro un DA e' solo perche' quel DA era niubbo...

Bryan Fury

Super Postatore
Pascal ha scritto:
guarda che il paladino e il DA hanno le stesse skill e quindi stessa difesa e stesso attacco!

in piu' il DA ha qualche skill utile in pvp come harmstring, reflect damage e un drain decisamente migliore.

quindi mettiti il cuore in pace, se hai vinto con un paladino contro un DA e' solo perche' quel DA era niubbo...

non direi visto che ogni DA che mi trova sulla strada decede...

forse non e' una casualita'....

sono gli spells di cura che fanno la differenza...hamstring con 1500 di difesa magica non entra...

e soprattutto il drain non mi fa nulla...senza mettere la DPH che non vale molto..

provare per credere :D

e cmq...giusto per dirti..ogni classe ha le sue piccole differenze...

e il DA e' scarso rispetto al Paladino

Io sono ignorante, sinceramente ho semrpe fatto il DA perché appunto come personaggio lo preferisco vedendolo un pò più " magico " e non puro tank, infatti per giocarlo bene servono anche i blessed altrimenti il drain e harmsting diventano pèrettamnte inutili, poi i self buff del paladino appunto sono unicamente contro i non morti mentre il DA ha dei self buff validi contro chiunque ! La pecca magiore probabilmente si tratta della mncanza di un veleno un pò più mirato ( ha solo quello sui corpi ) però non pensavo ci focce una differenza così abissale sui danni !
Sicuramente in pve ha molto più danno conrto i non morti ( che non sono pochi ) però in pvp sicuramente se usato per difesa il DA lo vedo molto più importante il paladino è proprio da prima linea.

Bryan Fury

Super Postatore
-:Avalon:- ha scritto:
Io sono ignorante, sinceramente ho semrpe fatto il DA perché appunto come personaggio lo preferisco vedendolo un pò più " magico " e non puro tank, infatti per giocarlo bene servono anche i blessed altrimenti il drain e harmsting diventano pèrettamnte inutili, poi i self buff del paladino appunto sono unicamente contro i non morti
argomentati un pochino meglio... Iron Will (lv3 - M.Def), Majesty (Lv3 - P.Def)..Deflect Arrow(-50% Arrow Damage), Shield Fortress (+15% Shield defence Rate Par Level), Aegis Stance(-50% Shield Defence Rate + 215 P.Def)...non sono contro i non morti...sono Self Buffs normali

l'unica cosa che ha in piu' il DA e' il Reflect Damage (Lv3 - 5% Dmg Reflected) che riflette parte del danno.

Sicuramente in pve ha molto più danno conrto i non morti ( che non sono pochi ) però in pvp sicuramente se usato per difesa il DA lo vedo molto più importante il paladino è proprio da prima linea.
Tu dici ? guarda che il drain non serve ad una sega...se ti stunno il DA con 200 di mana mi recupero 900+ HP (Holy Blessing)..mentre il DA con il drain toglie 190 e si recupera si e no 50+ HP...

il paladino e' superiore al DA....

Bryan Fury ha scritto:
argomentati un pochino meglio... Iron Will (lv3 - M.Def), Majesty (Lv3 - P.Def)..Deflect Arrow(-50% Arrow Damage), Shield Fortress (+15% Shield defence Rate Par Level), Aegis Stance(-50% Shield Defence Rate + 215 P.Def)...non sono contro i non morti...sono Self Buffs normali

l'unica cosa che ha in piu' il DA e' il Reflect Damage (Lv3 - 5% Dmg Reflected) che riflette parte del danno.

Tu dici ? guarda che il drain non serve ad una sega...se ti stunno il DA con 200 di mana mi recupero 900+ HP (Holy Blessing)..mentre il DA con il drain toglie 190 e si recupera si e no 50+ HP...

il paladino e' superiore al DA....
Io non devo argomentarmi meglio devi farlo tu perché sono identiche per il DA queste skill ... non c'è nessuna differenza tranne apparti i self buff che sono reflect damage mentre il paladino ha l'armatura contro i non morti e il DA usa drain e poison dai cadaveri.
Iron will lo ha aanche il DA ed è identico ma il DA ha anche azzoppamento che puoi usare insieme agli SS stesso vale per il drain che con ss può entrare con un critico e non ti fa 190 di danno :asd: inoltre anche tu puoi venire stunnato mentre ti curi ma sopratutto le cure del palli ciucciano taaaanta mana !!
Ripeto io non lo so però leggendo mi sono incuriosito e mi piaceva saperne un ò di più e avere un consiglio maggiore su queste due classi e sinceramente non oh mai giocato il palaino.

Bryan Fury

Super Postatore
Io non devo argomentarmi meglio devi farlo tu perché sono identiche per il DA queste skill ... non c'è nessuna differenza tranne apparti i self buff che sono reflect damage mentre il paladino ha l'armatura contro i non morti e il DA usa drain e poison dai cadaveri.
Iron will lo ha aanche il DA ed è identico ma il DA ha anche azzoppamento che puoi usare insieme agli SS stesso vale per il drain che con ss può entrare con un critico e non ti fa 190 di danno :asd: inoltre anche tu puoi venire stunnato mentre ti curi ma sopratutto le cure del palli ciucciano taaaanta mana !!
Ripeto io non lo so però leggendo mi sono incuriosito e mi piaceva saperne un ò di più e avere un consiglio maggiore su queste due classi e sinceramente non oh mai giocato il palaino.

provare per credere..vieni e fatti un DA vedi come ti tiro giu...

Alto