Phantasy Star Online 2 (JP)

Team italiano pso2 :
nome : The Dark Side
iscritti : 30
ship : ship 2 Ur
nomi dello staff : Ultima9999 , Fabiox , Pierluca , Amutens (contattate queste persone ingame se volete joinnare la community).
abbiamo un server discord sul quale e' possibile trovare una guida alla registrazione di pso2 , vari links utili e molti altri contenuti , oltre che il personale dello staff sopracitato , il quale , e' sempre pronto ad aiutare , anche se non fate parte del team , mandatemi un PM se vi interessa conoscerlo

Ultima modifica:
Io ho iniziato a giocarci da poco non ho molto tempo libero ma quando ne ho ci gioco se conosci qualche Gilda italiana mi farebbe piacere entrarci
Anch'io sto ri-giocando da qualche settimana, dopo averlo abbandonato per anni, ma non conosco team italiani, dubito ci siano proprio ormai.
Io gioco tardo pomeriggio e sera. (pure io quando ho tempo non tutti i giorni)
Se ti interessa ti mando in PM il mio ID se vuoi fare qualche partita? XD

mi farebbe piacere fare qualche partita insieme ogni tanto
Anch'io sto ri-giocando da qualche settimana, dopo averlo abbandonato per anni, ma non conosco team italiani, dubito ci siano proprio ormai.
Io gioco tardo pomeriggio e sera. (pure io quando ho tempo non tutti i giorni)
Se ti interessa ti mando in PM il mio ID se vuoi fare qualche partita? XD

Cavolo era ora! Peccato che almeno per il momento non abbiano ancora confermato ufficialmente l'uscita europea, ma solo quella per il nord america! Non è ancora detto che lo rilascino anche da noi! T_T

Alto