Phantasy Star Online 2 (JP)

Dopo un anno di tentavi posso dire di aver rinunciato, chi vuole giocare venga a giocare di sua spontanea volontà! ^^
Tra chi non sa usare il pc,chi non gioca se non è in italiano,chi non ha voglia di scaricare troppi Gb,chi lo aiuti e poi sparisce....disastro ^^

Kamiyo33

Super Postatore
Mah io gioco da una vita (ovviamente ci sono stati i periodi che ho quittato) e sono in ship 2 ma italiani mai visti,inglesi invece basta che mi giro e ce ne stanno a valanghe...Vabbe' che per chi conosce bene il gioco tutti sanno che le ship internazionali sono la 2 e la 4. Credo che di ita (quel poco ipotetico che giocano che non conosco) stanno nella ship 2

Cmq se qualcuno della ship 2 e' interessato a farsi una partita mi puo' aggiungere su discord (Kamiyo#3162)

Io invece e da circa 1 anno che gioco qualche italiano lo incontrato ma tempo 1 2 giorni so svaniti nel nulla e mai piu visti o magari e capitato che qualche italiano non gioca con altri italiani perche gioca con qualche amico inglese (ma e comprensibile a parer mio)

Ah bello dragon's dogma online lo provato per un po ma pure io mi sentivo solo e lo abbandonato comunque per pso2 sono attivo ci sto giocando tutt'ora (sono nella ship 2)

Ti dico, durante la settimana sono molto impegnato ed in particolare quest'anno Tra esame Maturità (Serale) e lavoro non gioco tantissimo
Ma comunque il server discord é sempre disponibile, mi troverai primo pomeriggio/Fine settimana
Per qualsiasi cosa chiedi tranquillamente (Mi chiamo su discord DyRaM/Flavio)
Ed fidati di me trova una gilda inglese, ti troverai molto bene, pso2 ha un ottima community :)

Io invece gioco almeno 1 volta al giorno (piu che altro per le daily quindi 1 ora o 2 perche poi non ho piu niente da fare) per il discord per me e uguale pero principalmente gioco su console quindi non so se sono molto attivo li

Alto