Phantasy Star Online 2 (JP)

:( effettivamente vedo sempre moltissima gente ferma nelle lobby principali ad aspettare (chissà cosa...) mha.... :/ è triste però....

Ashram: si si lo sò, l'unica cosa è che non uso skype, non lo sopporto quel programma per giocare, per il resto, scrivimi il nick che ti aggiungo

e a chiunque altro giochi, scriva il proprio nick se vuole, così da trovarci facilmente

Char ID: Zell

Ultima modifica:
il motivo per cui ho scelto la ship 1 è perchè ho un amico inglese lì che giocavo con lui sin dai tempi di PSU. Peccato che non ci sono giocatori italiani nella mia ship.. guarda caso l' altro giorno mentre stavo nella deus EQ ho incontrato un giocatore che si chiamava マリオンファウナ e ha detto una frase: "moltegrazie"

coincidenza?

Mi piacerebbe dirti che stiamo ancora giocando, ma non so perchè gli italiani in generale non riescono mai a creare niente di solito in questo gioco.
Io gioco in ogni caso, l'ho preso per un MMORPG single player xD ed non ho motivo di abbandonarlo ..lo considero il migliore nel suo campo.
Chi gioca ci trovi nel discord che ho fornito dove sono presenti diverse guide,Alert EQ e le news ^^

Si diciamo che che trovare qualche italiano deve gridare al miracolo pero se cerchi ci sono community di ogni tipo inglesi, francesi, spagnoli ecc..

Sarebbe bello organizzarsi in qualche modo

Non è quello il problema ,in circa 1 anno di tantativi di italiani ne ho portati ma abbandonano tutti , ZERO voglia di fare nulla
Per non parlare di chi è impedito col pc e di chi non gioca se non è in italiano.
Mi sono stancato di "organizzare" xD

Alto